Giochi java per il mio telefonino

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

ciao a tutti, dato che ho un telefonino Sony Ericsson K618i che non ho mai sfruttato al massimo delle sue potenzialità, vorrei sapere dove posso trovare dei giochi java da inserire...possibilmente gratuiti, non mi importa se non sono belli, giusto per passare un pò di tempo sul treno o altrove.
grazie a tutti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20417
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 536
Grazie ricevuti : 1036
Sesso:

Messaggio

Prova qui:
Scegli la categoria in alto a sinistra, poi premi Download. Non so se funzionano sul tuo cellulare, l'unico modo per verificarlo è provarne alcuni. Se ne trovo altri ti faccio sapere. Non è così facile, sul web la parola gratis è un concetto molto relativo.
Ultima modifica di Rob il 10/06/2011, 2:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimosso link non più funzionante
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

ho scaricato vari giochi, ma sono cartelle compresse, non so cosa mettere all'interno del mio telefonino e soprattutto dove.
grazie mille della segnalazione
Ultima modifica di S_RCS il 31/03/2009, 11:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:non so cosa mettere all'interno del mio telefonino
Nel senso che hai l'imbarazzo della scelta o che non sai come installare i giochi? :occhi:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

nel senso che non sapevo come installare i giochi.

dopo un pò di prove ho visto che i giochi funzionano, qualcuno è senza audio, qualcuno ha una risoluzione troppo bassa e non entra nel mio schermo...altri non funzionano, ma l'importante è qualche gioco riesce a funzionare.

nel mio sony ericson k618i basta inserire una cartella nella memoy card, aprire la cartella del gioco scaricato e copiare all'interno della memory i file rar (compresso) e l'altro file .jad
in questo modo funzionano quasi tutti, magari però basta copiare per intero il file che si scarica dal sito, ma non ho provato. poi creando la cartella ho fatto più ordine
grazie rob ottimo sito