[risolto] Consiglio sull'acquisto di un cellulare non Nokia

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Sarebbe meglio LG inTouch - LG GW520, l'unica cosa è che non mi piace molto esteticamente, questa è la cosa che mi lascia perplessa, però è anche vero che è un pò superiore rispetto all'altro. Qualche giorno fa ho visto su di un volantino una promozione su un LG e credo sia proprio su questo, lo vendono ad 89 euro, ma devo essere sicura che sia proprio quel modello, infatti ho chiesto al mio ragazzo di controllare il volantino che ho lasciato in macchina. Se è quello mi sa che lo prendo, mi costa poco
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Cosa ve ne pare delle offeete per i Smartphone della Vodafone? però così sarei costretta a sottoscrivere un contratto che mi vincola per un tot di mesi con loro
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se ti interessano gli Smartphone Vodafone leggi qui.
A me non piacciono le offerte (non solo Vodafone, ma in generale) che prevedono un contratto per tot mesi, soprattutto se sono 24 (le trovi nei forum dei vari gestori nella Categoria Telefonia, tipo le Tutto Compreso di Tim viewtopic.php?f=11&t=157). :boh: Te mi pare che cambi spesso il cellulare: non ti consiglio offerte del genere...
Timida26 ha scritto:lo vendono ad 89 euro
Se fosse l'LG inTouch - LG GW520 fammi sapere dove lo vendono: a 89 euro lo compro pure io dato che a meno di 180 euro (spese di spedizione incluse) in rete non l'ho visto.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ho riguardato il volantino e non è l'LG in Touch bensì il Samsung S5230, devo dire che mi piace...mi sa mi sa che mi prendo questo, voi che ne dite? ne vale la pena per quel prezzo?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il Samsung S5230 Star è questo? :perplesso7:
Immagine
Caratteristiche di tuo interesse:
  • Bluetooth 2.1 EDR
  • USB 2.0
  • WAP 2.0
In rete, dando una rapida occhiata, l'ho trovato a 105 euro.
Molto meglio l'LG inTouch - LG GW520. :sisi2: