ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Sto facendo una pausa dal lavoro gustando un ottimo Biancorì.
Una collega è andata al distributore di snack tornando in ufficio con dei biscotti e dicendo che dietro a questi era spuntanto un Biancorì: ho subito chiamato una mia Amica/collega e siamo andate a vedere. C'erano giusto due Biancorì e ne ho preso uno per ciascuna (55 centesimi l'uno).
Con la scusa che non posso bere tè e caffè perché riducono l'assorbimento del ferro, in questi giorni sto bevendo cioccolato caldo extra forte due volte al giorno (al mattino e verso le 17:30); ne sorseggio uno mentre scrivo.
In realtà sono solo giù di morale per le tante ore di lavoro con problemi di vario tipo senza pause di vero relax da tre settimane: il mio unico svago sono le letture e i film serali. Vorrei staccare qualche giorno, ma non posso, così mi consolo (un po') con il cioccolato caldo durante il giorno e con la tavoletta fondente da 1kg la sera (un po' per sera... ).
A casa ho ancora un po' di Nutella, perciò in negozio ho evitato di comprare Nutella B-ready: cialda di pane con Nutella. Sono curiosa di sapere se assomiglia al mio pan brioche.
Dopo aver assaggiato la cioccolata Milka al latte e quella con TUC, settimane fa ho mangiato Milka con caramello e nocciole intere e oggi Milka e Oreo: entrambe le barrette da 80 centesimi sono molto gustose.
Avevo voglia ci cioccolato e di "schifezze varie", così ho comprato: tavolette di cioccolato fondente Novi, Kinder Bueno Dark, Tronky Cacao, Krumiri ricoperti di cioccolato fondente, Kellogg's Extra con cioccolato, Nutella B-ready,...