Pranzo di battesimo

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Domenica sono stata ad un pranzo di matrimonio/battesimo: con l'occasione del battesimo di mia nipote, mio fratello e mia cognata ne hanno approfittato per sposarsi. :felice2: Quando hanno prenotato la sala del ristorante in un primo momento hanno detto che era per un battesimo, forse per evitare prezzi folli per il pranzo... Quindi quello che vi mostro è un pranzo di battesimo.
L'aperitivo non l'ho fotografato: prosecco, succo d'arancia e prosecco, cartoccio con frittura mista e poi pizze miste.
L'antipasto Il Bagolaro potete vederlo fotografato nel piatto e non tutto: nell'insieme faceva effetto. :risata4: Poi seguono ravioli con ricotta e spinaci e fettuccine al ragù come primi e roastbeef e maialino come secondo; di contorno ho fotografato solo le patate, ma c'era anche l'insalata. A seguire frutta e torta mimosa. Da bere vino rosso locale, acqua liscia e frizzante filtrate e spumante dolce e secco.





Il tutto servito in parte all'aperto (aperitivo e frutta e dolce): per maggiori dettagli sul posto visitate il sito http://www.ilbagolaro.it/
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Domenica al battesimo della figlia di una collega/amica ho mangiato:
  • Antipati
    • Prosciutto e schiacciatina con frittellini
    • Gateau di patate e melanzane
    • Formaggio pastellato e fritto
    • Salsiccia e ventricina spalmate
    • Polpette cac e ove in bianco
  • Primi
    • Chitarra alla teramana
    • Gnochi zucca, porcini e tartufo
  • Secondi e contorni
    • Coscio di tacchino farcito
    • Brasato di manzo
    • Insalata e patate arrosto
  • Dolce: torta millefoglie
Ho solo poche foto...



Il posto dove abbiamo mangiato si chiama Resort Gran paradiso (http://www.agriturismogranparadiso.net/): di sicuro molto bello per trascorerre qualche giorno tra verde e piscina non lontano da Roma.