Linea McItaly da McDonald's

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

I sapori italiani arrivano da McDonald's: da domani si potranno mangiare anche panini e insalate preparati con il 100% dei prodotti italiani. :italia3:
Linea McItaly: carne nazionale, olio extravergine d'oliva, Asiago DOP, Bresaola della Valtellina IGP, pancetta della Val Venosta, grano saraceno, cipolle di Tropea e carciofi romani.
Per iniziare McItaly sarà distribuito nei 392 punti vendita italiani.

:freccia: Dettagli Linea McItaly da McDonald's
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Ma che bello!Così andrò più volentieri al Mac Donald's quando me lo propone il mio fidanzato...magari glielo propongo io per una volta! :lol:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Giorgia, affrettati: il panino dovrebbe essere venduto solo per poche settimane, come accade per molti prodotti "tipici" venduti da McDonald's. :sisi2:
Per la precisione, la linea McItaly comprende due panini, un'insalata e la mela della Valtellina tagliata a spicchi.
Immagine
:freccia2: Panino McItaly quadrato: gli ingredienti principali sono Asiago e crema di carciofi.
:freccia2: Panino McItaly rotondo: gli ingredienti principali sono pancetta affumicata e cipolle grigliate.
:freccia2: Insalata McItaly: l'ingrediente principale è la bresaola della Valtellina.
:freccia2: Mela McItaly: mela della Valtellina tagliata a spicchi e imbustata.

Questo è il McItaly così come appare sul sito McDonald's (http://www.mcdonalds.it)
Immagine
Ho aggiunto anche un'immagine nel post d'apertura. :lingua6:

C'è anche la pagina tutta per il Mac italiano: http://www.persapernedipiu.info
Immagine
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Il panino quadrato e l'insalata mi attirano parecchio...ma fino a quando potremo trovarli? Probabilmente prima del prossimo fine settimana non potrò andarci...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non posso aggiungere molto altro a
Fenice ha scritto:Giorgia, affrettati: il panino dovrebbe essere venduto solo per poche settimane, come accade per molti prodotti "tipici" venduti da McDonald's. :sisi2:
Qualche settimana significa almeno 7 (di solito). :boh: