Caramelle - Dalle rock alle marshmallow

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Ogni volta che mi trovo a passare per la stazione Roma Tiburtina mi fermo da Tiger a comprare le solite rock: ieri ne ho finito un altro pacchetto. Durano poco... :furbetto:
Invece per le marshmallow cambio sempre: approfitto delle offerte o mi lascio incuriosire dalle forme. Adesso nella dispensa ci sono i Puffi e i cuori bianchi e rosa: non male, anche se preferisco le forme classiche dei due precedenti post sulle marshmallow. Quelle con le forme hanno sempre dello zucchero intorno che non mi piace molto.

Rob
Site Admin
Site Admin
13
Umore:
Ha ringraziato: 5 volte
Messaggio

Lo zucchero sopra è l'unica cosa che salva un minimo quelle sciape caramelle. :lingua:
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Da Tiger oltre alle rock (2 confezioni) ho comprato le caramelle polacche. Le conoscete? Sono caramelle al gusto butterscotch, che è un caramello. Rispetto alle classiche caramelle mou si attaccano di meno a denti e palato: molto gustose. :slurp3:

Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Mio fratello e mia cognata sono stati ad una festa per i 25 anni di matrimonio e mi hanno pensato: dato che mia nipote è piccola e ancora non apprezza le marshmallow, hanno preso questi due spiedini per me.

Buona la parte bianca, un po' meno le macchinine "zuccherose".
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Fenice ha scritto:Sulle confezioni in danese c'è scritto caramelle di frutta, che sarebbero alla mela verde e al lampone, e lamponi e aroma di menta. Molto gustose! Mai provate alla mela verde e alla menta. :slurp3:

Oltre alle rock che vedere nella fotografia sopra, ora da Tiger vendono anche la confezione con le rock ai gusti della frutta assortiti. Buone! :slurp3:

Rob
Site Admin
Site Admin
13
Umore:
Ha ringraziato: 5 volte
Messaggio

Fenice ha scritto:Da Tiger oltre alle rock (2 confezioni) ho comprato le caramelle polacche. Le conoscete? Sono caramelle al gusto butterscotch, che è un caramello. Rispetto alle classiche caramelle mou si attaccano di meno a denti e palato: molto gustose. :slurp3
Buonissime! Sia quelle al mou che quelle alla liqurizia che ho finito da poco. :slurp3:

Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Le ho assaggiate pure io: buone, ma quelle al caramello mi sa che mi piaccino di più... :penso: Dovrei provarle una dopo l'altra per un confronto migliore. :felice2:
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Alcune settimane fa ho ricevuto in dono questa busta di Marshmallow Haribo ricoperte di cioccolato: si chiamano Chamallows. Molto buone! :slurp3:

Spoiler
Grazie Rob! :abbraccio:
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

In questo periodo sono "in fase dolce", quindi oltre ai lecca lecca ho comprato le caramelle polacche e le liquirizie ripiene (quest'ultime sono finite in due giorni).
caramelle polacche e liquirizie.jpg
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Oltre alle marshmallow ricevute tra i regali di Natale 2016, ho ricevuto altri due pacchetti di marshmallow per l'Epifania: meglio quelle di Natale, ma comunque niente male. Niente di eccezionale, invece, le sweet mushrooms Red Band che ho mangiato durante un viaggio in treno. :boh:
20170109_205021.jpg