W il gelato!

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
13
Messaggio

E' iniziata la primavera ed inizio a pranzare con il gelato. Proprio accanto al mio ufficio c'è la gelateria Grom, non è la mia gelateria preferita però mi diverte mangiare ogni mese un gusto particolare che loro chiamano gusto del mese
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

[quote="Fenice";p=72492]oggi gelato da Grom: per me solito gelato medio ai gusti Crema di Grom e gusto nel mese[/quote]
:furbetto:
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Avete mai provato il Cucciolone tricolore? Buono, soprattutto la fragola. :lingua6: Ottimi anche Mars, Bounty e Snickers. :slurp3:

Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Da un po' di tempo ero curiosa di assaggiare il Magnum Pink e giorni fa l'ho fatto: buono. Ho mangiato Magnum migliori, ma non è niente male... :slurp3:

Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

[quote="Fenice";p=72492]gelato da Grom: per me solito gelato medio ai gusti Crema di Grom e gusto nel mese[/quote]
Il gusto del mese a luglio 2015 è cheesecake ai lamponi: ricotta di pecora, lamponi canditi e biscotto di Grom. Ieri abbiamo concluso la serata con questo gelato: anche una mia Amica che non ama i lamponi l'ha trovato ottimo.

(faceva caldo e prima di scattare la foto avevo già leccato un po' :felice2: )
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Passeggiando per Central Park a New York ho mangiato il popsicle Rainbow e assaggiato Cyclone: tutti in chioschetti nel parco vendevano questi gelati "on the go".
Vi mostro le immagini prese dal sito, perché ne ho soltanto un paio in cui faccio la scema mostrando i gelati. :risata4:

Immagine Immagine

Nella di eccezionale, ma piacevoli mentre si prende un po' di fresco su una panchina nel polmone verde della grande mela.
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Vi mostro il gelato tre gusti (cioccolato, pistacchio e crema) mangiato a Gardaland, la granita al limone comprata a Sirmione prima di arrivare al lago e la cialda gigante :slurp: con cui ho pranzato a Sirmione prima di rimettermi in viaggio (sarà stato un kg di gelato ai gusti mango, frutti di bosco e mirtillo).

axxx007xxxz
Utente cancellato
8
Messaggio

A Riccione ho mangiato un gelato e bevuto un frappè alla Gelateria Bio Bio, veramente ottimi. Se ne avete l'occasione vi consiglio di farci un salto. :sorriso2:
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Tra i gelati mangiati in questi giorni c'è lo smoothie al mango Del Monte: lo avete mai mangiato? :perplesso7: A me è piaciuto molto. :slurp3:

Rob
Site Admin
Site Admin
13
Umore:
Ha ringraziato: 5 volte
Messaggio

Buono, una via di mezzo tra un gelato dissetante ed uno sostanzioso!