Feste di fine anno - Auguri!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
LUIGIHGT
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 111
Iscritto il: 01/12/2008, 17:54
15

Messaggio

Auguro a tutti di trascorrere un sereno Natale con i propri cari,ma soprattutto fare delle lunghe dormite,per recuperare le energie....

[Fenice] Post di auguri separati dagli altri nel topic Sembrava così lontano eppure il Natale sta arrivando
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie per l'augurio, ma (come ho già scritto a Timida) "A Natale siamo tutti più buoni... e più impegnati": stamattina ho già fatto colazione e iniziato le faccende domestiche e tra un po' devo tagliare i capelli a mio padre. :ko2: Menomale che stasera ci sarà la cena di Natale con le mie Amiche più intime e i fidanzati: si magiaaa! :applauso2: (Spero pizza, ma la meta è ancora ignota...)
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

LUIGIHGT ha scritto:Auguro a tutti di trascorrere un sereno Natale con i propri cari,ma soprattutto fare delle lunghe dormite,per recuperare le energie....
Grazie, ricambio gli Auguri.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Un pò prestino forse per gli augui ma comunque AUGURI anche a te....
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Perché presto? Io stasera ho la cena di Natale con le mie Amiche: non avendo altri giorni per vederci tutte insieme prima di Natale...
Ovviamente noi che stiamo sul Forum spesso gli auguri ce li scambieremo in seguito e in un topic aperto di proposito. :occhiolino: