Girl power - Complimenti alle donne del Forum!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Secondo me invece hai complottato! :risata4: Ahimè, già ho poco tempo per postare, in più si è aggiunta la connessione deceduta...ora è pure tornata Marika...ce la farò ad aggiornarmi prima della fine della settimana?!?!
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:ra è pure tornata Marika...ce la farò ad aggiornarmi prima della fine della settimana?!?!
e mi hai dato pure il [i]bentornata[/i]!

:risata2: :risata:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Io ho appena finito di leggere i post che ha scritto stamattina: ora non ho topic non letti (search.php?search_id=unreadposts). :cool:
marika deve impegnarsi perché ho rifatto il calcolo e se non "recupera" Rob avrà più post di lei in estate...
Spoiler
Consiglio per marika :segreto: : quando apri il topic in Fotografia digitale, posta 5-6 fotografie per post con le descrizioni, poi lasciaci commentare e, magari il giorno dopo o molte ore dopo, posta un altro post con altre 5-6 fotografie e descrizioni. Circa 600 foto, 6 per post... Eccoti 100 post facili facili ed interessanti! :risata:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:marika deve impegnarsi perché ho rifatto il calcolo e se non "recupera" Rob avrà più post di lei in estate...
:azz2: :aiuto:
Spoiler
sto catalogando e migliorando le foto! :foto: :ok:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:marika deve impegnarsi
non ti basta che sono stata l'utente più attivo anche questa settimana?! :perplesso7: :cool:

Offtopic: quanto mi diverto ad autocelebrarmi...mi immagino la vostra faccia...che potrebbe essere piùo meno questa: :ko2: