I piccoli-grandi piaceri della vita

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20386
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

La doccia è un ottimo momento di piacere, soprattutto calda quando fa freddo e fredda quando fa caldo (ora non so decidere quale delle due sia meglio), sia durante che dopo qualche minuto, quando si sente una specie di formicolio sotto la pelle, come se fosse la circolazione che si è riattivata, (magari è proprio lei). Una bella sensazione insomma. Poi anche il cibo ovviamente ma pure una bella bevuta d'acqua dopo l'attività fisica, quando bevi e non ti accorgi nemmeno che si sta svuotando il bicchiere da tanta sete che avevi. :ubriaco:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:soprattutto calda quando fa freddo e fredda quando fa caldo (ora non so decidere quale delle due sia meglio)
Io preferisco sicuramente quella calda quando fa freddo! :occhi4:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Offtopic: tanto per sfatare un mito...il ragazzo di Giorgia già sta dormendo!è sul mio divano...si è cenato insieme stasera
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ha problemi di fegato o è distrutto? :risata4: Io nemmeno a 6 anni dormivo già alle 21.30. :lol:
Devo ancora cenare ( :occhioni: ), ma ho iniziato con l'aperitivo; dopo cena mi aspetta uno dei piaceri quasi quotidiani: la visione di un film... Che piacere dopo una lunga ed intensa giornata!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:
Rob ha scritto:soprattutto calda quando fa freddo e fredda quando fa caldo (ora non so decidere quale delle due sia meglio)
Io preferisco sicuramente quella calda quando fa freddo! :occhi4:
Concordo con Giorgia. :ok: Non amo fare la doccia fredda anche a luglio o ad agosto, quando fa caldissimo (viewtopic.php?p=4327#p4327).
Giorgia ha scritto:Un altro piccolo piacere...gustare un pezzetto di cioccolato fondente dopo il caffè del pomeriggio!
A tal proposito, mi è capitato spesso di vedere gente nei bar o nelle caffetterie che mangia il cioccolatino prima di bere il caffè... e beve l'acqua dopo il caffè. :perplesso3:
Bere in caffè è un piacere (o una passione viewtopic.php?p=23995#p23995 :risata4: ) e per gustarlo al meglio il bicchiere d'acqua liscia va bevuto prima e il cioccolatino mangiato dopo: solo così il gusto del caffè è esaltato.
Ovviamente il massimo del piacere si ottiene bevendo il caffè come piace a me: amaro. :slurp3: