Si parteee!!!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Quindi nuovo viaggetto Fenice...fai benissimo...dovrò prendere esempio da te visto che io ho dovuto cancellare il mio fine settimana alle 5 terre... :triste:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

No, non prendere esempio da me. :nono3: O prendi esempio, ma in positivo: io viaggio troppo poco spesso :occhi3: , se tu puoi viaggia di più (anche per un paio di giorni :idea: ).
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

fenice per le foto di che ti si è rotta la macchinetta e che sensa la tua ti senti a disagio, così magari ti lasciano stare almeno per quell'impegno.
per il viaggetto...scusa ma quanti punti hai accumulato nella carta viaggi? e poi non viaggi molto è
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stanotte non ho quasi dormito: ci ho messo tantissimo ad addormentarmi e mi sono svegliata prima della sveglia. Ho convissuto tutto il giorno con il mal di testa, ma sono riuscita a fare tantissime cose, tra cui comprare le decorazioni che trovate nel topic della torta mimosa, comprare il regalo al bimbo (un bel giacchetto il cui interno può diventare una felpa) e parlare qualche ora con una mia Amica che sta passando un momentaccio (molto lungo). Sono stanca ma soddisfata. :sorriso2:
Per le fotografie, sanno che la mia macchina fotografica è nuova, ma la cosa assurda è che non basta che le faccio con la mia: uno zio del bimbo ha comprato una nuova macchina fotografica e vuole che le foto le faccia io perché le faccio meglio di lui. Poi devo fargli il DVD: ma allora non è meglio se le faccio con la mia macchina fotografica? Poi devo stare pure a perdere tempo (com'è successo in passato) per andare a prendere la sua SD, salvare le foto sul mio pc e riportargliela. :ko2:
Per ora ho altri pensieri per la testa e domenica spero che alcune questioni si siano sistemate così poi potrò partire più tranquilla.
I miei viaggi ti sembrano tanti? Credimi, non sono nemmeno la metà di quelli che farei se potessi... :occhiolino: I miei punti li trovi qui.
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

senti ma comunque tutti tu li trovi, ma digli che non la sai usare e che le foto le fai con la tua perchè conosci le impostazioni...ma che strane pretese :boh: ...
per i viaggi non sono mai a sufficienza, quello è sicuro