Si parteee!!!
-
- Very Important Poster
- 14
Sono giunta a distinazione, senza nessun ritardo...ora mi godo le vacanze
-
- Very Important Poster
- 14
Sono rientrata a Milano per l'ultima settimana di lavoro prima del matrimonio.
Sono sfinita!!! nonostante l'aereo sono stata in ballo circa 10 ore....pazzesco!!!
Sono sfinita!!! nonostante l'aereo sono stata in ballo circa 10 ore....pazzesco!!!
-
- Forumista abile
- 12

-
- Very Important Poster
- 14
spero davvero di riuscire a riprendermi dopo 2 settimane si stress
-
- Amministratrice
- 14
- Umore:
- Ha ringraziato: 1 volta

-
- Very Important Poster
- 14
Fenice ti farei stare 2 settimane con il piccolo diavoletto che c'è a casa mia. Quest'anno è stato atroce, mia madre è sfinita, mia zia idem, io non vedevo il momento di scappare da quella casa
-
- Amministratrice
- 14
- Umore:
No, grazie: mi basta guardarli da lontano i "diavoletti", soprattutto se sono molto viziati e fanno quello che vogliono. Il bimbo della mia Amica quando sta con il padre è insopportabile perché gliele dà vinte tutte, ma se c'è la madre fa poco il capriccioso.
Fosse per me lascerei i bambini a piangere e fare i capricci fino a quando restano senza fiato, senza nemmeno degnarli di uno sguardo.
Comunque non ho scritto che non ti credo, ma solo una cosa ovvia per chi segue il Forum: prima scrivi che sei stressata e vuoi andare in vacanza, poi ti lamenti che in vacanza ti sei stressata ancora di più.
Fosse per me lascerei i bambini a piangere e fare i capricci fino a quando restano senza fiato, senza nemmeno degnarli di uno sguardo.

Comunque non ho scritto che non ti credo, ma solo una cosa ovvia per chi segue il Forum: prima scrivi che sei stressata e vuoi andare in vacanza, poi ti lamenti che in vacanza ti sei stressata ancora di più.

-
- Amministratrice
- 14
- Umore:
Quest'estate vacanze al mare anche per me!
Sì, l'estate si avvia verso la fine, ma settembre è un periodo bellissimo per andare al mare, se il tempo è bello: non c'è tanto caos, non fa tanto caldo e il mare è più bello che mai.
Se avrò modo di andare in spiaggia non vi assicuro che leggerò i post di mattina, ma prima di cena di sicuro mi aggiornerò sulle novità.
Buon viaggio a me!

Se avrò modo di andare in spiaggia non vi assicuro che leggerò i post di mattina, ma prima di cena di sicuro mi aggiornerò sulle novità.

Buon viaggio a me!

-
- Very Important Poster
- 14
Buon viaggio e buona villeggiatura a te e compagnia bella!