Ciao ciao LG…

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Questo topic avrei voluto aprirlo ieri, ma per il motivo spiegato non ho potuto farlo… :impreca:
Il 5 giugno 2008 ho ritirato il mio LG dopo oltre un mese che stava in assistenza: la sera ho sistemato numeri di telefono, suonerie, immagini,… Dopo 3 ore il cellulare era di nuovo pronto per l’utilizzo. :occhioni:
Il 6 giugno 2008... pessimo risveglio: il cellulare presenta esattamente lo stesso problema di aprile, cioè si blocca all’accensione e per spegnerlo occorre scollegare la batteria. Che amarezza! :triste:
Ho chiamato il Centro Assistenza LG e dopo quasi un’ora al telefono sono riuscita a parlare con la ragazza che mi aveva consegnato il telefono il giorno prima: ha detto ”No Comment!” e ha aggiunto che se lo riportavo subito avrebbero provato a “fregare” (parola sua) quelli dell’LG e mi avrebbero sostituito il cellulare. La sera, poco dopo le 17.00, parto da casa per raggiungere il Centro Assistenza, ma a causa del traffico sul G.R.A. di Roma non faccio in tempo ad arrivare al Centro Assistenza prima della chiusura (ore 19.00). Che tristezza! :pianto2:
Se ne riparla lunedì…
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

:azz2: Avranno provato ad accenderlo per un mese e quando ci sono riusciti te l'hanno ridato :risata3:
Anni fa portai un Nokia in assistenza, mi aggiornarono il software ma me lo restituirono con un guasto alla suoneria (in pratica era scomparso il livello più alto), glielo riportai e dopo altri 20 giorni mi sono sentito dire che dalle analisi effettuate era tutto a posto. :goccia3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto::azz2: Avranno provato ad accenderlo per un mese e quando ci sono riusciti te l'hanno ridato :risata3:
Anni fa portai un Nokia in assistenza, mi aggiornarono il software ma me lo restituirono con un guasto alla suoneria (in pratica era scomparso il livello più alto), glielo riportai e dopo altri 20 giorni mi sono sentito dire che dalle analisi effettuate era tutto a posto. :goccia3:
Ad agosto del 2006 ho comprato il Sagem My W-8 ( :nausea: ) e tra novembre 2006 e febbraio 2007 è stato 2 volte in assistenza (in totale circa 2 mesi e mezzo :azz2: ): la seconda volta me l’hanno sostituito. L’ho riportato in assistenza insieme all’LG (giusto perché il Centro Assistenza LG è anche Centro assistenza H3G) e gli hanno dato una “pulitina”: è sempre lentissimo, nonostante gli aggiornamenti del software. :martello:
Ora l’ho rimesso nel cassetto, dov’è stato in questi anni e dove resterà fino a febbraio 2009, quando lo riporterò in assistenza per un aggiornamento prima che scada la garanzia (saranno 2 anni dalla sostituzione del cellulare :occhiolino: ).
Spero che anche l’LG sostituisca il cellulare. :triste:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Magari hanno solo resettato/aggiornato il sw e in realtà si tratta di un guasto hardware. Un po' come per i PC, quando Windows si comporta stranamente si pensa sempre che sia colpa sua o di qualche applicazione dannosa ma occasionalmente possono essere ad esempio le memorie difettose. Il mio LG 8330 tempo fa non si accendeva più, lessi che dipendeva dal software impallato. Portato in assistenza mi dissero che non erano riusciti ad effettuare il reset e mi avevano quindi sostituito un pezzo (quale non lo so :occhi: )
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Magari hanno solo resettato/aggiornato il sw e in realtà si tratta di un guasto hardware.
Lo penso anch’io: stranamente sulla ricevuta non hanno scritto ciò che è stato fatto. :boh:
Per il Sagem invece la prima volta c’era scritto “aggiornamento del software” e la seconda “sostituzione”.

Giovedì ho pure perso diverse ore a sistemare rubrica, suonerie, ecc. :triste: