Ciao ciao LG…

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Avatar utente
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
14
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Ha ringraziato: 1 volta
Sesso:

Messaggio

A questo punto dovrei spostare il topic in "Arrabbiato", oppure aprirne uno nuovo... Ma non lasciamo stare...
Il cellulare da ieri sera non funziona più. :azz2: Stavolta, senza aver salvato suonerie o altro, ha funzionato per poco più di 24 ore. :impreca:
Ho inviato una mail all'LG:
Buonasera,
Ho un serio problema con la Vostra assistenza.
Ho acquistato un cellulare a fine marzo e ad aprile l’ho portato in assistenza presso Radio Gaga in Via Tripolitania a Roma: il problema che si è verificato a pochi giorni dall’acquisto consiste nel fatto che il cellulare si avviava (compariva il logo LG), ma non si accendeva e per spegnerlo (cioè togliere il logo) occorreva scollegare la batteria.
Dopo un mese di assistenza nella Vostra sede principale ho ritirato il cellulare presso Radio Gaga: per 24 ore ha funzionato, anche se quando mi inviavano SMS o MMS per riceverli dovevo spegnere e riaccendere il cellulare… Dopo 24 ore il cellulare non funzionava di nuovo e il problema era lo stesso: si avviava, ma non si accendeva e per spegnerlo (cioè togliere il logo) occorreva scollegare la batteria.
Ho riportato il cellulare presso Radio Gaga e mi hanno assicurato che sarebbe stato sostituito; dopo un altro mese ho ripreso il cellulare e non è stato sostituito, ma "riparato". L’ultimo ritiro è avvenuto il giorno 3 luglio 2008 e il giorno 4 luglio 2008 (ieri) già non funzionava di nuovo.
Ogni volta che mi reco a Roma per portare in assistenza il cellulare spendo quasi 10 € tra benzina e biglietti per i mezzi pubblici e finora il cellulare mi è costato quasi 30 € in più di quanto l’ho pagato. Inoltre Da quando l’ho acquistato è stato praticamente sempre in assistenza.
Mi chiedo se riportandolo in assistenza per la terza volta stavolta verrà sostituito o risolto VERAMENTE il problema: non vorrei che dopo altri 20 € sprecati e due viaggi a Roma mi ritrovo che a 24-48 ore dalla consegna il cellulare non funziona nuovamente!
Saluti.

Mi sono contenuta molto, ma avrei voluto andarci più sul "pesante". :laser:
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
13
Sesso:

Messaggio

Mi dispiace...non ci sono parole....non ti dovevi contenere, dovevano sostituirtelo!
Avatar utente
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
14
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Ha ringraziato: 1 volta
Sesso:

Messaggio

Ho appena inviato anche un FAX... Attendo, tanto per qualche giorno non posso andare a Roma. :boh:
Ora scrivo anche a Radio Gaga... :impreca:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 19470
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
14
Località: 127.0.0.1
Umore:
Ha ringraziato: 6 volte
Grazie ricevuti : 1 volta
Sesso:

Messaggio

:azz2:
Rob ha scritto:Magari hanno solo resettato/aggiornato il sw e in realtà si tratta di un guasto hardware.
Continuo a pensarla così, ma mi chiedo se quelli dell'assistenza lo sapevano di aver già fatto un tentativo a vuoto :ko:
Avatar utente
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
14
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Ha ringraziato: 1 volta
Sesso:

Messaggio

Nal Centro assistenza Radio Gaga hanno segnalato che era già stato riparato... :boh:
Avatar utente
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
14
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Ha ringraziato: 1 volta
Sesso:

Messaggio

Altro episodio di questa tragedia apparentemente infinita… :triste:
Mi hanno risposto dalla LG:

Gentile Cliente, in merito alla Sua richiesta di sostituzione, La informiamo che l'Assistenza Clienti non puo' richiedere sostituzioni di prodotti in riparazione. Solamente un centro tecnico autorizzato LG, con la competenza necessaria e la disponibilità fisica del prodotto puo' decidere se un prodotto puo' essere riparato o abbia necessità di sostituzione. In questo caso il centro chiede alla sede centrale LG l'approvazione della sostituzione, che appunto si riserva di accettarla o meno. Cordialmente, LG Electronics assistenza clienti 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it

Ho telefonato all’Assistenza LG spiegando il mio problema: la signorina si è ricordata nome e cognome… Non le è mai capitata una cosa del genere: oggi devo andare portando la copia della mail dell’ Assistenza Clienti LG. :leggi:
Altro viaggio a Roma… :azz2:
Avatar utente
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
14
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Ha ringraziato: 1 volta
Sesso:

Messaggio

Che giornataccia! :azz2: Sono proprio rinc…itrullita! :muro:
Prima di uscire da casa ho stampato la mail dell’Assistenza Clienti LG, ho cercato le due ricevute che mi hanno dato le altre volte che ho ripreso il cellulare dall’assistenza e ho tolto il cellulare dal cassetto mettendolo sulla scrivania. Nella fretta, uscendo ho preso i fogli e lasciato il cellulare! :muro2: Mi sono resa conto a 4 km dal negozio che con me non avevo il telefono: dato che eravamo a Roma anche per mia madre che aveva da fare, non siamo tornati indietro subito. Sono tornata a casa ora dopo aver sprecato un pomeriggio. E la cosa peggiore è che domani devo riandare a Roma, ma stavolta non in macchina: impiegherò le solite 4-5 ore invece della metà, come oggi. :pianto3:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 19470
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
14
Località: 127.0.0.1
Umore:
Ha ringraziato: 6 volte
Grazie ricevuti : 1 volta
Sesso:

Messaggio

:carezza: succede, dai.. Spero almeno che le compere siano andate bene :risata4:
Avatar utente
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
14
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Ha ringraziato: 1 volta
Sesso:

Messaggio

Ah sì? :perplesso7: A me non è mai successo di uscire da casa per fare una cosa importante e dimenticare ciò che è indispensabile per farla... :azz2: Non cercare di farmi sembrare meno rinc... sempre rincitrullita. :fischio:
Se le compere sono andate bene lo sapremo tra qualche giorno: per ora sembrano ok. :boh:
Avatar utente
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
14
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Ha ringraziato: 1 volta
Sesso:

Messaggio

Sono molto indecisa: non so se andare a Roma in macchina e spendere 15 € tra benzina, casello autostradale e parcheggio, ma impiegare 2-3 ore in tutto, oppure andare con i mezzi pubblici e spendere 6 €, ma impiegare 5 ore… :aiuto: