Le partenze mettono sempre malinconia

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
13
Messaggio

Per le foto preferisco l'album, non so lo vedo più "intino" passatemi la parola ma non mi viene il termine, più caldo.
Comunque lui la tavolozza la userà di sicuro essendo un Art..ma anche la cornice mi ispira...ho dato un'occhiata qui e là e devo dire che la tavolozza quella buona costa...
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
13
Messaggio

e si un po costano...puoi fargli una specie di lavagna digitale, fai i dignegni e li trasferisce sul pc, sempre se gli può essere utile una cosa del genere
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
13
Messaggio

Mi farò quanche giretto in giro e vedrò cosa prendere...mi sa comunque che la tavolozza avrà la meglio...
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
13
Messaggio

Per una "persona super tecnologica " direi che è un ottimo regalo :sorriso:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
13
Messaggio

Lo penso anche io considerando che poi lui è Art director...secondo me è il regalo ideale...
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Resto del mio parere che la cornice digitale con le vostre fotografie sia un regalo più indicato per la partenza: la tavolozza è di certo più utile, ma in questo caso a me farebbe più piacere ricevere un regalo che mi susciti emozioni (le fotografie lo fanno) piuttosto che un regalo utile... Ma lui potrebbe essere meno attento a queste cose, più "pratico".. :boh:

Gli album cartacei sono più "caldi" delle cornici digitali, come le lettere sono più "calde" delle e-mail e le cartoline più degli MMS con fotografia... Ma bisogna essere un po' pratici e stare al passo con i tempi: bello sfogliare l'album, ma non sempre si ha la possibilità i farlo. Invece la cornice digitale "fa tutto da sola" una volta impostata: mentre si sta mangiando, o lavorando, o si fanno le pulizie,... quando si alza lo sguardo si vedono le fotografie e, se sono legate a bei ricordi, qualsiasi cosa si sta facendo in quel momento diventa più piacevole da fare. Parola di chi ha decine di album e anche la cornice digitale. :occhiolino:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
13
Messaggio

è anche vero che una cornice digitale può essere spenta, rimanere nel cassetto e non far sentire la sua presenza, un album rimane per sempre acceso, e anche se dentro un cassetto, fa sentire il suo peso...
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Se stanno entrambi nel cassetto le foto non si vedono, ma ci sono in entrambi i casi. :risata4:
Comunque molto dipende dai gusti personali: io adoro gli album, ma sono sempre più rare le volte che mi metto a sfogliarli perché sono tantissimi. Invece con la cornice digitale non devo mettermi a guardare le foto scorrere, ma posso fare quello che ho da fare e mentre sposto lo sguardo vedo le fotografie: tutte quelle che voglio.
Inoltre è bello perché quando passano davanti alla cornice i miei familiari si mettono a guardare anche loro: magari metre parliamo, o mentre facciamo qualcosa insieme al pc (e-mail, FAX, stampe, scansioni,...).

Ripeto: Timida conosce l'Amico meglio di chiunque altro (spero per lei) e sa a lui che cosa piace di più. :occhiolino:
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
13
Messaggio

S_RCS ha scritto:è anche vero che una cornice digitale può essere spenta, rimanere nel cassetto e non far sentire la sua presenza, un album rimane per sempre acceso, e anche se dentro un cassetto, fa sentire il suo peso...
se scrivi così mi metto a piangere!!!!!!! :occhioni: :occhioni:

io voto per la tavoletta grafica!!!
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Ecco qui uno "pratico"! :risata: