Non ho voglia di fare niente..!

Indifferente, Ozioso, Passivo, Pigro,...
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

E dopo la distruzione arriva l'apatia!!...E' qualche giorno che non ho voglia di fare niente!!Nemmeno di andare agli allenamenti!!!Uffaaaa :pianto3: ..che periodo di ......! Poi gli esami incombono!!ufffff :triste:
Sarà pure che sto in quella settimana....(come Fenice...)!
Bah speriamo passi!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sì, di sicuro in parte è per quello. :occhiolino: Io sto troppo "impicciata" con il pc per essere apatica, ma se non fosse così passerei tutto il tempo... qui. :risata:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

chicca ha scritto:E dopo la distruzione arriva l'apatia!!...E' qualche giorno che non ho voglia di fare niente!!
Dai Chicca, su con il morale, è un periodo poi passa...cerca di pensare positivo...
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

dai chicca tranquilla, non pensare a niente, mettiti a studiare, vai agli allenamenti, senza pensare che non ti va, fallo e basta. poi sabato esci un pò e passa tutto. ok?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Senza pensare che non ti va... Riavvia il cervello e se il problema non si risolve formattalo! :risata2:
Non siamo macchine, per fortuna, e non possiamo "non pensare". :lingua3:
In questi casi o si aspetta che il momento passi, come ha scritto timida, oppure (se il momento si prolunga nel tempo) occorre cercare qualche "stimolo"... :penso: