Troppo stanca..sono KO....

Affaticato, Debole, Depresso, Fiacco,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se non avessi "problemi tecnici" verrei al mare con te. :felice2:
Come ho scritto nel nuovo topic che hai aperto, ora pensa solo a rilassarti: poi a stressarti ci penso io! :risata4: Adesso che tua madre non c'è verrò di sicuro a trovarti entro la fine del mese, se prima non vieni tu dalle mie parti... :occhiolino:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Se non avessi "problemi tecnici" verrei al mare con te. :felice2:
Come ho scritto nel nuovo topic che hai aperto, ora pensa solo a rilassarti: poi a stressarti ci penso io! :risata4: Adesso che tua madre non c'è verrò di sicuro a trovarti entro la fine del mese, se prima non vieni tu dalle mie parti... :occhiolino:

Venire dalle tue parti? mah non so, ora la vedo molto difficile...ci sono un pò di novità che credo possano farti piacere...comunque mi sono rilassata, ieri sono uscita tutto il giorno e alla fine ho trascorso una serata davvero piacevole...Comunque al mare non so se ci andrò se mai dovessi andarci sarà di domenica....
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto: Mia madre è qui da me da un mese io sono letteralmente distrutta!!!
Ricordate questo post? bene a solo pochi giorni dal rientro delle vacanze mia madre ritorna....secondo voi sarà come la volta scorsa? io spero proprio di no altrimenti non sopravviverò molto. Spero che non si fermi un intero mese non potrei sopportarlo...quando mio fratello le ha chiesto di venire su lo avrei ammazzato, infondo è solo da una settimana che non la vedo, ma tanto a lui nn costa nulla farla venire tanto sta da me.
Forse sono cattiva a scrivere questo ma essendo abituata a vivere da sola con lei mi sento in gabbia...aiuto!!! :pianto3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Direi che il vero cattivo (o forse superficiale) della situazione è tuo fratello: prima di invitarla magari poteva parlarne con te… :boh:
Ci hai scritto che i tuoi primi giorni di vacanza non sono stati dei migliori, ma poi ti sei divertita: ora che stai ritornando alla "solita routine" non sarà facile abituarti… se lei già stravolge tutte le tue abitudini è la fine!
Cerca di farle capire le tue esigenze: so che non sarà semplice, ma provaci... :carezza:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Direi che il vero cattivo (o forse superficiale)
Cerca di farle capire le tue esigenze: so che non sarà semplice, ma provaci... :carezza:
Hai detto bene non sarà semplice soprattutto per un tipo permaloso come lei. Che poi mi spiace perchè alla fine si ammazza di lavoro nel pulire casa cucinare, e poi sta sola durante il giorno, però purtroppo dopo una settimana già è difficile la convivenza.
Comunque questa volta voglio cercare di fare le mie cose, ad esempio le ho già detto che sabato sera sono occupata e che andrà da mio fratello...questa volta vediamo se riusciamo a stare bene :penso: