Troppo stanca..sono KO....

Affaticato, Debole, Depresso, Fiacco,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Questa settimana sono davvero distrutta. Aspetto con ansia il fine settimana ed invece il lunedì mi ritrovo più stanca che mai...
Tutta la settimana a lavoro, in palestra, pulizie, uscite con gli amici la sera...e comissioni varie...arrivo a fine serata KO. Ieri sera ad esempio sono uscita e alle 2 di questa mattina quando mi riaccompagnavano a casa, mi sono addormentata...non riuscivo più a stare con gli occhi aperti. In più la mia salute non migliora per niente e tutte le medicine mi fanno essere ancora più stanca...
Ecco la lavatrice ha appena finito, mi tocca stendere il bucato...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Devi dire a tua madre che tra il 15 e il 21 hai degli impegni: non è una cavolata, ma dovresti fare una cosa che hai rinviato a settembre proprio perché lei è rimasta fino a fine mese! :leggi:
Se il sabato vuoi stare a casa nessuno ti costringe ad uscire: i tuoi amici capiranno. :occhiolino:
Va bene un film e una pizza, basta che si sta insieme. :sorriso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Devi dire a tua madre che tra il 15 e il 21 hai degli impegni: non è una cavolata, ma dovresti fare una cosa che hai rinviato a settembre proprio perché lei è rimasta fino a fine mese! :leggi:
Se il sabato vuoi stare a casa nessuno ti costringe ad uscire: i tuoi amici capiranno. :occhiolino:
Va bene un film e una pizza, basta che si sta insieme. :sorriso2:
Infatti nessuno mi costringe, sono io che decido di uscire perchè non voglio che il lavoro mi rubi tutto, non voglio vevere solo per il lavoro...
Eh si mi sa che dovrò dirle proprio che ho impegni...comunque spero che non venga se devo eseere sincera
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Devi dire a tua madre che hai impegni. :sisi:
E non lamentarti del troppo lavoro: oggi a lamentarsi sono coloro che iniziano a lavorare alle 10.00...

Scontro frontale fra due tram, questa mattina intorno alle 9.30, all'incrocio tra viale Bligny e via Ripamonti, causato probabilmente dal blocco di uno scambio. Venticinque i feriti, ventitrè passeggeri e i due conducenti, tutti in codice giallo o verde, non gravi. L'urto, molto violento, e praticamente frontale, sembra essere avvenuto per il deragliamento del jumbo tram 9 che ha fortemente danneggiato il tram vecchio modello (della linea 29-30) che sopraggiungeva nel senso opposto. (continua)
Immagine
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

anche io questi giorni sono proprio KO, cmq una cosa che ho capito è che non vale la pena non uscire per lavorare di più o studiare...alla fine è meglio staccare un pò...