ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Erano quasi le 14:30 quando l'altroieri mi è squillato il telefono dal numero +390454772139. Il numero è stato contrassegnato come Sospetto telemarketing dal mio cellulare, ma volevo comunque capire chi fosse.
0454772139.jpg (20.93 KiB) Visto 102 volte
Dopo aver risposto, alcuni secondi di silenzio, un beep di segnale acustico ed una voce che mi ha detto "Goodbye!".
Ascoltate voi stessi:
goodbye.mp3
(160.2 KiB) Scaricato 87 volte
Due minuti dopo, questo 0454772139 mi ha richiamato. Stavolta niente goodbye, ho risposto senza dire niente e dopo un po' è caduta la linea.