Telefonata dell'Enel dal numero 0230143516

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Massimo_33

Messaggio

Salve a tutti, anche a me idem con patate...

Mi sorge un gran dubbio... insomma: a me la cosa è successa qualche giorno dopo aver iniziato ad usare quei programmini per chattare tipo "WhatsApp", "Viber", "Tango" etc etc (in un pomeriggio li ho provati tutti), non dico che loro siano direttamente collegati alla vicenda, ma sono sicuro di non aver mai comunicato il numero del mio cellulare se non in occasione della registrazione dei su citati programmini...
Chissà magari è solo coincidenza.

ciao ciao
Tiberio

Messaggio

PURE IO HO RICEVUTO LA CHIAMATA DA QUESTO NUMERO CONFERMO CHE ERANO DI ENEL E L' OPERATRICE DOPO AVER TENTATO DI PROPORMI UN' OFFERTA AL MOMENTO DEL MIO RIFIUTO DICENDO DI NON ESSERE INTERESSATO GARBATAMENTE SI E' SCUSATA DEL DISTURBO E SI E' CONGEDATA .
Anonimo

Messaggio

a me hanno chiamato stamani......dicendo che il contatore Enel è intestato a mio nome......che non è così. Ho chiesto ripetutamente come facessero ad avere il mio num di telefono....e molto educatamente mi hanno staccato il telefono in faccia. Questa gente è da denunciare.
terry70

Messaggio

Sono già due tre giorni che mio padre trova chiamate perse sul cellulare con il solito numero in questione!!!!ci provano tutti i giorni!!!per fortuna mi sono presa la briga di cercare su google se poteva trattarsi di qualcosa del genere e come mi sembra di capire non sbagliavo...grazie mille per la segnalazione.... :ok: