Telefonata dal numero 0650528

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi, mercoledì 26 settembre 2012, alle ore 14:34 ho ricevuto una chiamata dal numero 0650528. Avevo il cellulare spento e ho ricevuto un SMS di avviso che avevo un messaggio in segreteria dal numero +0650528: l'ho ascoltato e... che bella musichetta! :goccia3:
Se siete interessati alla musica posso postarla :penso2: ; io sono più interessata a sapere chi è che fa queste telefonate "molto interessanti".
Ne avete ricevute anche voi da questo numero?




Commenti aperti agli ospiti (non occorre essere registrati) [img]http://forum.robbor.it/styles/X-Static/imageset/it/button_topic_reply.png[/img]
checco_poi

Messaggio

[quote="Fenice";p=61373]Oggi, mercoledì 26 settembre 2012, alle ore 14:34 ho ricevuto una chiamata dal numero 0650528. Avevo il cellulare spento e ho ricevuto un SMS di avviso che avevo un messaggio in segreteria dal numero +0650528: l'ho ascoltato e... che bella musichetta! :goccia3:
Se siete interessati alla musica posso postarla :penso2: ; io sono più interessata a sapere chi è che fa queste telefonate "molto interessanti".
Ne avete ricevute anche voi da questo numero?[/quote]

ho ricevuto anch'io... oggi 27 settembre... solo musica... qualcuno sa chi è che fa 'ste chiamate?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ciao checco_poi. Hai aspettato che la musica finisse o hai riattaccato?
Oggi mi hanno chiamato di nuovo: sempre la musichetta, poi ha risposto una voce femminile, ma stavo pranzando e non potevo darle retta. Sono certa che domani richiameranno: ascolterò tutta la musica e risponderò alla persona, poi ti farò sapere.