Telefonata dal numero 1006

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Fra tutte le telefonate di scocciatori ricevute quella di oggi è sicuramente fra le più curiose: il numero è 1006. Non ho risposto perché ero impegnato. Qualcuno ha idea di chi sia?


Commenti aperti agli ospiti (non occorre essere registrati) [img]http://forum.robbor.it/styles/X-Static/imageset/it/button_topic_reply.png[/img]
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Hanno appena richiamato. Ho risposto ma dall'altra parte silenzio, poi dopo qualche secondo è caduta la linea. :minaccioso:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Altra chiamata. Stavolta sono riuscito a parlarci, era una tizia di un'agenzia che pubblicizzava il Forex. L'ho lasciata presentarsi dopodiché le ho chiesto chi le avesse dato il mio numero. La risposta è stata che l'ho fornito io con "qualche click sui banner pubblicitari", il che è una fesseria assoluta. Ho comunicato il mio recapito telefonico sul web solamente in occasione di qualche concorso online, ma a parte che le volte si contano sulle dita di una mano, mi sono sempre guardato bene dal consentirne l'utilizzo a terzi per fini pubblicitari. Ho insistito, chiedendo quale azienda avesse fornito loro il mio numero di telefono. La risposta è stata attaccarmi il telefono in faccia. Questa cafona sarà pure pagata una miseria per accaparrarsi i clienti, ma evidentemente non è al corrente che l'educazione la si può imparare gratis.