Gole dell'Alcantara

Con caduta

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Vi ho già raccontato le mie disavventure dello scorso venerdì (dettagli) che mi hanno fatto arrivare in Sicilia molto più tardi dell'orario previsto, così ho potuto solo vedere la fine delle Gole dell'Alcantara. Però qualcosa da raccontare l'ho avuto: la mia caduta di sedere su un cespuglio mentre scendevo da una roccia. In questa discussione potete vedere il paesaggio, alcuni temerari (in particolare bambini) che facevano il bagno nell'acqua ghiacciata, la roccia da cui sono caduta (si vedono le arrampicatrici che ci salgono e io, con il viso censurato, che sto per salire), il cespuglio che mi ha sporcato i pantaloni,... In allegato vi mostro anche i pantaloni. :felice2:








Spoiler
Caduta alle Gole dell'Alcantara.jpg
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Che bei posti! Ma il sedere oltre a verde era pure bagnato, come mai? Per il tentato lavaggio? :felice2:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

ciao fenice... che bei posti che hai visitato... penso che un bel bagno in quell'acqua ghiacciata tra un pò farebbe piacere a tutti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Insomma... Lì è davvero ghiacciata: per visitare le gole dall'inizio danno la muta da sub.
[quote="Rob";p=60034]Ma il sedere oltre a verde era pure bagnato, come mai? Per il tentato lavaggio?[/quote]
Sono caduta con in sedere per terra dopo che la pianta ha attutito: il suolo era bagnato e un po' fangoso, così mi hanno lanciato un po' di acqua per levare almeno la terra.
Ieri sera ho lavato i pantaloni, ma il verde non si è tolto tutto: devo trovare qualche "rimedio della nonna" per togliere le macchie d'erba dato che sapone di marsiglia e smacchiatore non hanno funzionato...