Lotteria degli scontrini

Dal 1° gennaio 2021

Offerte speciali, sconti e promozioni legati ad un acquisto, codici di sconto
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri ho dimenticato di mostrare il codice per un acquisto da 16 euro :azz2: , ma oggi mi sono ricordata per un acquisto da 29 euro. Ho passato il codice sul lettore direttamente da cellulare dopo aver passato tutta la spesa.
Il codice è riportato alla fine dello scontrino.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20417
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 536
Grazie ricevuti : 1037
Sesso:

Messaggio

Anch'io ho accumulato i miei primi biglietti virtuali. Ogni tanto ho difficoltà a far leggere il codice a barre dal display del mio cellulare, specialmente alle casse sprovviste del lettore a "pistola".
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20417
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 536
Grazie ricevuti : 1037
Sesso:

Messaggio

area-riservata.png


Mi sono iscritto all'area riservata del sito. Al primo accesso vengono richiesti i dati personali (nome, cognome, cellulare, e-mail), che servono ovviamente anche per le eventuali comunicazioni di vincita. All'interno sono presenti i codici di tutti gli scontrini validi per la lotteria, quindi non serve conservare gli originali cartacei.

Occorre fare attenzione perché a volte in cassa non premono il pulsantino della lotteria prima di farvi passare il codice, in questi casi la lettura sembra avvenire correttamente (il bip è sempre lo stesso) ma in realtà dà errore di codice non esistente. Se nessuno se ne accorge, con quello scontrino non guadagnerete alcun biglietto (manca la dicitura "codice lotteria" stampata sullo stesso).
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto: 02/02/2021, 22:20 Ogni tanto ho difficoltà a far leggere il codice a barre dal display del mio cellulare, specialmente alle casse sprovviste del lettore a "pistola".
Io ho il codice sul cellulare: il 1° febbraio ho dimenticato di usarlo per una spesa di circa 20 euro. :aiuto: Per ora l'ho passato due volte io stessa sul lettore (non a pistola) del supermercato senza problemi e una volta (ieri) in un negozio hanno provato a usare la pistola, ma niente, quindi hanno inserito il codice manualmente. Sto a 69 biglietti virtuali.
Lotteria Scontrini.JPG