Biglietto del Cinema a 1,99 euro con The Space e Groupon

Dal 20 al 24 agosto 2010

Offerte speciali, sconti e promozioni legati ad un acquisto, codici di sconto
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tornano le promozioni sui biglietti per il Cinema con The Space e Groupon (CityDeal).

Un biglietto gratis per il Cinema (spese amministrative e di spedizione escluse: 1,99 euro) valido tutti i giorni per tutti i film anche quelli in 3D proiettati nelle sale del circuito The Space Cinema fino al 30 novembre 2010.
Il biglietto arriverà per posta ordinaria non prima di 4 settimane ed è possibile acquistare massimo un biglietto a persona.

Per informazioni: il numero verde Groupon 800 66 18 17

:esclamazione2: Questo è il link con il mio referer: http://www.citydeal.it/in/.e7GqvP/,60394 ---> Aprire due volte la pagina, cliccando 2 volte sul link, oppure seguire le istruzioni by Rob: viewtopic.php?f=49&t=3722&p=44974#p44974

Potete acquistare i biglietti entro il 24 agosto 2010!

Io ne ho ancora 2 da usare, ma dato che sono molti i film in 3D che usciranno da oggi a novembre 2010 (viewtopic.php?f=16&t=2104)... E se non mi va di usare i biglietti per i film in 3D posso usarli per qualsiasi altro film. :ok:
Vista la data di scadenza, immagino che i biglietti siamo gli stessi delle due precedenti iniziative di cui abbiamo discusso (e goduto i vantaggi) su RobboR, quindi i Cinema aderenti all'iniziativa sono sempre quelli che trovate su http://www.iovadoalcinema.it
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:è possibile acquistare massimo un biglietto a persona
Si può selezionare solo un biglietto (Quantità: 1), ma dopo averlo acquistato compare la scritta compra ancora.
Immagine
Però cliccandoci sopra e procedendo con l'acquisto di un secondo biglietto si legge
Con questa ordinazione hai superato il numero massimo di ordinazioni per questo Deal.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 532
Grazie ricevuti : 1030
Sesso:

Messaggio

Acquistato anch'io, grazie per la segnalazione!
Preciso i passaggi perché il sito, come abbiamo già avuto modo di sottolineare altrove, è un po' particolare.


1. Cliccate sul link (referer di Fenice) http://www.groupon.it/in/.e7GqvP/,60394.

2. Ricaricate la stessa pagina (F5 da tastiera oppure mediante l'apposito tasto del browser). Adesso esce l'offerta del cinema a 1,99 euro.

3. Cliccate sul tasto Compralo subito!

Immagine

4. Compilate il form con i vostri dati ed effettuate il pagamento.


Fenice ha scritto:spese amministrative e di spedizione escluse: 1,99 euro
Questa non l'ho capita. Io ho pagato 1,99 euro e basta, forse volevano dire INCLUSE?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie per il test: a me la pagine si apre direttamente cliccando sul link perché non ho cancellato la cronologia recente dopo aver aperto il topic. :sorriso2:
Rob ha scritto:
Fenice ha scritto:spese amministrative e di spedizione escluse: 1,99 euro
Questa non l'ho capita. Io ho pagato 1,99 euro e basta, forse volevano dire INCLUSE?
Il biglietto è gratis, ma paghiamo le spese amministrative e di spedizione, che sono di 1.99 euro. :occhiolino:
Nella precedente offerta erano di 0.79 euro (viewtopic.php?f=49&t=3298): MYmovies aveva prezzi migliori. :risata4:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 532
Grazie ricevuti : 1030
Sesso:

Messaggio

Ah già non avevo afferrato! :azz2:
Beh speriamo che alla lunga non facciano come qualche furbetto su eBay, oggetto a poco prezzo e spese di spedizioni folli. :risata4:

Sì, la pagina visualizzata con quel link dipende dai cookies. Si può effettuare il tutto anche senza ricaricarla ma è meno immediato, qualcuno non vedendo l'offerta potrebbe sentirsi disorientato.