Nuove uscite discografiche

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Inauguro un nuovo argomento...segnalando il nuovo album dei Muse, "The Resistance"...è Muse al 100%...con il loro stile, i loro accordi elettrizzanti...li adoro..in particolare i brani "Resistance" e "Undisclosed desires" hanno un testo che ti entra dentro e una melodia trascinante...insomma vale la pena acquistarlo, se vi piace il genere di musica che sperimentano! e poi, per chi è fan della saga di Twilight, segnalo che un brano di questo cd, e cioè "I belong to you", sarà inserito nella colonna sonora di New moon, in una versione esclusiva per il film....insomma, se avete apprezzato la scena della partita di baseball in Twilight (dove i Muse cantano "Supermassive black hole") apprezzerete anche questo album che, rispetto ai precedenti "Origin of Simmetry" e "Showbiz" è più commerciale...un pò per tutti...come lo era anche "Black holes and revelations"...!fatemi sapere che ne pensate e segnalate nuove uscite! :occhiolino:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Bel topic Giorgia! Ora scriveremo delle nuove canzoni in questo topic e non ci occuperemo solo di tormentoni… o tormenti e di canzoni che ci passano per la testa. :felice2:

L'abum The Resistance è uscito l'11 settembre 2009. Ecco un video per chi non conoscesse i Muse o volesse semplicemente ascoltare 30 secondi di ogni brano contenuto nel nuovo album. :occhiolino:
YouTube
Non sono una fan dei Muse, ma ho sentito spesso loro canzoni, prima tra tutte (ovviamente) Supermassive Black Hole, di cui riporto il video.
YouTube
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20386
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Conoscevo ed avevo già apprezzato i Muse da brani come Supermassive Black Hole, New Born e Bliss. Dall'anteprima mi sembra che The Resistance sia un ottimo album, da sentire sicuramente!
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Conoscevo ed avevo già apprezzato i Muse da brani come Supermassive Black Hole, New Born e Bliss. Dall'anteprima mi sembra che The Resistance sia un ottimo album, da sentire sicuramente!
Bellissima New born! Tutti gli album che hanno fatto finora meritano comunque di essere ascoltati!Vedrò di postare qualche bel video di altre canzoni che conosco...!Sono contenta che vi piacciano!
YouTube
ecco Time is running out...forse uno dei loro pezzi più famoso...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Di sicuro Time is running out è molto conosciuta. :ok:
Offtopic: Per sapere come inserire i video caricati su YouTube e per imparare le altre funzioni del Forum RobboR leggi i topic nel forum Help & Consigli. :occhiolino:
Leggi anche i messaggi privati (MP) dal Pannello di Controllo Utente.


Il 21 settembre 2009 è stato pubblicato il secondo album di Mika (The Boy Who Knew Too Much), preceduto dall'uscita del singolo "We Are Golden" (20 luglio 2009): quando ho sentito la canzone alla radio per la prima volta non avevo dubbi che si trattasse di Mika. :risata4: Poco fa l'ho risentita alla Radio (radio.php).

Il video che ho trovato su YouTube non ha il codice incorporabile: http://www.youtube.com/watch?v=IKXxb3o_RdQ