Muse: The Resistance Tour - San Siro, 8 giugno 2010

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Immagine
Ho deciso di aprire questo topic per far scorrere più velocemente il tempo di attesa per il concerto dei mitici Muse a San Siro...Non vedo l'ora che arrivi l'8 giugno...ma è così lontano! :pianto3: Comunque pare che i biglietti stiano andando del tutto esauriti...su Ticket One si legge così:
1 Anello Rosso Numerato Intero Non Disponibile ONLINE 63,25 €
2 Anello Rosso Numerato Intero Non Disponibile ONLINE 51,75 €
1 Anello Blu Posto Unico Intero Non Disponibile ONLINE 48,30 €
1 Anello Verde Posto Unico Intero Non Disponibile ONLINE 48,30 €
Prato Posto Unico Intero Non Disponibile ONLINE 48,30 €
2 Anello Blu Posto Unico Intero Acquista ORA! 41,40 €
2 Anello Verde Posto Unico Intero Acquista ORA! 41,40 €
Il prato non era più disponibile da dicembre (infatti io ho dovuto prendere i biglietti su Seatwave pagandoli un pò di più... :goccia3: ) ma anche gli anelli sono quasi terminati... Pare che il salto di qualità italiano dai palazzetti allo stadio di San Siro sia più che motivato... Ne stanno facendo di strada! Io naturalmente tifo per loro! :occhioni: la loro musica è degna erede di quella dei Queen...e non dico esagerazioni! :nono:
Immagine
Nell'attesa che venga confermata la notizia secondo la quale al concerto dovrebbe esserci la presenza di un'intera orchestra, :occhioni: , godiamoci questo live di "United States of Eurasia" eseguto, appunto, con gli "archi"... :love:
YouTube
Intanto medito già di acquistare su Seatwave i biglietti per la data di settembre al Wembley Stadium... :fischio:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Vorrei fare una sorpresa a mia cugina (che sta scoprendo i Muse già li adora! :risata4: ) e comprarle il biglietto per venire al concerto insieme a noi...solo che il biglietto per il prato su Seatwave è arrivato intorno ai 90 euro... :goccia3: e su Ticket One non si accennano a nuovi biglietti in vendita...magari faccio una colletta tra i parenti.. :risata4:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

ma che bella idea! :ok:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Il problema è che con la crisi la tirchieria è salita alle stelle... intanto però mia sorella mi ha detto di voler partecipare!!! :applauso2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Ma hai degli zii generosi! Quindi tua sorella partirà con voi? :perplesso7: