Festival di Sanremo 2009

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

A quanto pare c'è chi immaginava che avrebbe vinto Carta... e chi era convinto del contrario. :carezza:

:freccia: Video Militello vs Carta

Peccato che sia tutto un imbroglio...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Come ogni anno il vincitore può piacere o no...ho letto ora un articolo:
Il cantante sardo non riscuote l'entusiasmo dei concorrenti di X-Factor. Ma è Federico, della band trentina, a fare l'esternazione più pesante: «Lui canta e rappresenta l'Italia? Mi vergogno

Non commento, dico solo che sono esagerati....
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Di sicuro Carta non è il migliore dei cantanti italiani e non vorrei che rappresentasse la canzone italiana. :nono2: Meglio se doppia... :occhi4:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Di vergognarsi non è il caso, si sa che da Sanremo non è mai stato la Bibbia della canzone italiana. Marco Carta bocciato anche da Radio Deejay: in un intervento sul proprio blog Linus, direttore artistico dell'emittente radiofonica, esclude di inserire la canzone nel suo popolare programma "Deejay chiama Italia". Motivo: "Semplicemente perchè non mi appartiene, nè musicalmente e nè generazionalmente." Approfondimenti: http://linus.blog.deejay.it/2009/02/25/anche-se/
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Rob ha scritto:Marco Carta bocciato anche da Radio Deejay: in un intervento sul proprio blog Linus, direttore artistico dell'emittente radiofonica, esclude di inserire la canzone nel suo popolare programma "Deejay chiama Italia". Motivo: "Semplicemente perchè non mi appartiene, nè musicalmente e nè generazionalmente." Approfondimenti: http://linus.blog.deejay.it/2009/02/25/anche-se/
Non sono concorde su questa presa di posizione, ma forse perchè io sono un pò di parte. Io sono infatti contenta della sua vittoria
Rispondi