Rock in Roma 2013 - Max Gazzè

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine

Il 5 luglio 2013 andrò al Rock in Roma 2013 all'Ippodromo delle Capannelle per assistere al concerto di Max Gazzè: ad una mia amica piace molto e a me non dispiace; di sicuro meglio del "romano" che mi sono sorbita a luglio 2012, anche se l'Ippodromo delle Capannelle non è lo Stadio Olimpico...

L'apertura delle porte avverrà alle 18:30 mentre il Concerto inizierà alle 21:45; stavolta niente posti prenotati in tribuna, quindi credo che andremo presto... Non so nemmeno quanto costa il biglietto: online risulta 20 euro, a meno che non si voglia il priority ticket che consente di antrare 45 minuti prima pagando 3 euro in più (totale di 23 euro).

Conosco poche canzoni di Max Gazzè: La favola di Adamo ed Eva, Vento d'estate, Una musica può fare, Il timido ubriaco, Il solito sesso e Sotto casa. Spero di avere tempo e modo di prepararmi al Concerto, se no resto muta per la maggior parte del tempo... :occhi:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il 5 luglio è vicino: mercoledì sarò in Sicilia per lavoro e tornerò venerdì proprio per il Concerto; i miei colleghi, invece, si fermano due giorni per andare al mare... :carezza: Va be', ormai ho dato la mia parola che sarei andata al Concerto e mi hanno comprato il biglietto...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20419
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 542
Grazie ricevuti : 1045
Sesso:

Messaggio

Non ti invidio per niente, tra il Ferro e questo non so proprio chi è peggio. :risata2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ferro. :sisi2:
Di Max Gazzè mi piacciono varie canzoni, di Ferro poche; pure stavolta non ho avuto il tempo per "ripassare". :occhi: Lo faccio ora...

:freccia2: ubriaco
:freccia2: sesso
:freccia2: può fare
:freccia2: Eva
:freccia2: casa
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il giorno del Concerto è arrivato e io non ho ripassato più... :timido2: Va be', mi divertirò lo stesso stando in bella compagnia e mangiando buon cibo. :felice2:
Non riesco a trovare la macchina fotografica: starà ancora in qualche cartone del trasloco... :aiuto: