La Pantera Rosa 2

Marzo 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

Immagine
Titolo originale: The Pink Panther 2
Nazione:
Anno:
Genere: Commedia, Avventura
Durata: 92'
Regia:
Sito ufficiale: http://www.sonypictures.com/movies/thepinkpanther2
Sito italiano: http://www.sonypictures.it/film/panterarosa2
Cast: Steve Martin, Jean Reno, Emily Mortimer, Andy Garcia, Yuki Matsuzaki, Alfred Molina, Aishwarya Rai, John Cleese, Molly Sims, Federico Castelluccio
Data di uscita: 06 Marzo 2009
Trama: nuova avventura per l'ispettore Jacques Clouseau. Questa volta non sarà da solo, ma sarà affiancato da una squadra di detective internazionali; caratteristica comune a tutto il gruppo, é quella di essere tutti quanti pasticcioni ed "originali" quanto il nostro eroe. La loro missione é quella di catturare un ladro che prende di mira i manufatti storici conservati in giro per il mondo.

Se vi è piaciuto La Pantera Rosa, allora vi piacerà anche il secondo film con Steve Martin nei panni dell'ispettore Jacques Clouseau. La comicità è demenziale e le scene davvero divertenti sono un paio, di cui la più divertente visibile nel trailer (Clouseau nei panni del Papa).
E' una commedia che piace più ai bambini che agli adulti, come dimostrano le risate nella sala cinematografica anche quando le scene non mi facevano nemmeno sorridere; inoltre la persona che stava seduta nella poltrona vicino a me si è addormentata perdendo una buona mezzora del film (fine inclusa :azz2: ).
Se volete trascorrere un'ora e mezza senza pensieri, La Pantera Rosa 2 è il film film che fa per voi. :ok:
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
13
Messaggio

visto...diertente :ok: non è un film da vedere al cinema anche a casa quando uscirà in dvd
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
13
Messaggio

io quando ero più piccolo ho visto la pantera rosa, e mi ha fatto molto divertire, cercherò di vederlo prima o poi
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
13
Messaggio

I cartoni animati della Pantera Rosa erano carinissimi e quando li ritrasmettono li riguardo con piacere (anche se ricordo praticamente a memoria tutti gli episodi :risata4: ). Il film La Pantera Rosa 2 non ha molto a che vedere con il cartone animato, ma più con la serie con Peter Sellers, anche se ora nei panni dell'Ispettore Clouseau c'è Steve Martin.
Prima di vedere La Pantera Rosa 2 (al Cinema o in DVD quando uscirà) è meglio che tu veda [b]La Pantera Rosa[/b]: i due film sono collegati.
Immagine
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
13
Messaggio

allora la pantera rosa che ho visto io tanti anni fa non è della stessa serie, sono passati molti anni