PUSH

Marzo 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Push
Nazione: U.S.A.
Anno: 2009
Genere: Thriller, Fantascienza
Durata: 120'
Regia: Paul McGuigan
Sito ufficiale: http://www.push-themovie.com/
Sito italiano: http://www.push.eaglepictures.com/
Cast: Colin Ford, Joel Gretsch, Djimon Hounsou, Dakota Fanning, Camilla Belle, Chris Evans, Cliff Curtis, Brandon Rhea, Neil Jackson
Data di uscita: 27 Marzo 2009
Trama: Push, è un thriller fantascientifico e ricco di azione che sprofonda nel pericoloso mondo dello spionaggio psichico nel quale persone con poteri paranormali artificialmente amplificati hanno la capacità di muovere oggetti a distanza, prevedere il futuro, creare nuove realtà ed uccidere con la sola forza della mente. In questo scenario un giovane ed una teenager devono fuggire da agenti segreti in una corsa contro il tempo che determinerà il futuro della civiltà. Una strana agenzia governativa, conosciuta come la Division, sta radunando soggetti con capacità paranormali per condurre esperimenti che aumentino i loro poteri e mettere insieme l’esercito più potente che il mondo abbia mai visto. Sfortunatamente, quasi nessuno ha mai superato queste prove. Nick Gant (Chris Evans), un telecinetico di seconda generazione, un "mover", è nascosto da quando la Division ha ucciso suo padre, oltre un decennio fa, ed ha trovato rifugio nei quartieri popolosi di Hong Kong. Nick è costretto ad uscire allo scoperto quando Cassie Holmes (Dakota Fanning), una chiaroveggente, una "watcher", di 13 anni cerca il suo aiuto per trovare una valigetta che lei asserisce contenga 6 milioni di dollari. Per trovarla devono anche trovare Kira, (Camilla Belle), una "pusher" fuggitiva, l’unica persona sopravvissuta agli esperimenti della Division. I pusher possiedono il potere psichico più pericoloso in assoluto, la capacità di influenzare le azioni degli altri controllando le loro menti. Ma la presenza di Cassie presto attrae l’attenzione dei segugi della Division, obbligando Nick e Cassie, in pericolo di vita, a scappare a gambe levate. Con l’aiuto di una squadra di malavitosi dotati di poteri, la strana coppia si muove nei bassifondi della città, cercando di anticipare le mosse dell’agenzia che sta cercando Kira. Purtroppo il loro cammino si intreccia a quello dell’agente della Division Henry Carver (Djimon Hounsou), un pusher che non si fermerà davanti a niente affinché i giovani non riescano nel loro intento.


che dire......non è male però mi aspettavo qualche cosa di più!
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Stasera vado a vedere Push...speriamo sia carino!! Di solito questi film mi piacciono molto!! :applauso2:
P.S. ma la ragazzina è quella che ha fatto il film con Tom Cruise sull'invasione aliena?? (che non ricordo come si chiama)...ammazza quant'è cresciuta!!!
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

si...almeno credo! mi sa che è anche la stessa del telefilm Taken
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dakota Fanning ha iniziato la sua carriera 8 anni fa, all'età di 7 anni: ha recitato in molti film importanti come Mi chiamo Sam, Man on Fire, La guerra dei mondi (a cui faceva riferimento chicca :occhiolino: ),... e anche in Taken come ha scritto Gozer.
Dovrebbe essere anche nel cast di New Moon... :penso:
Curiosità: la sorellina di Dakota, Elle, ha 4 anni meno di lei e ha recitato in film come Mi chiamo Sam e in Taken interpretando la sorella da piccola. :sorriso2:
Immagine
Buona visione chicca, aspettiamo il tuo commento.
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Bè ragazzi a me non è dispiaciuto!MI è piaciuto!
Ma penso che ci sarà un seguito...perchè il finale è rimasto un pò ambiguo!