Fast and Furious - Solo parti originali

Aprile 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Fast & Furious
Nazione: U.S.A.
Anno: 2009
Genere: Azione
Durata: 107'
Regia: Justin Lin
Sito ufficiale: http://www.fastandfuriousmovie.net
Sito italiano:
Cast: Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Liza Lapira, Gal Gadot, John Ortiz, Sung Kang, Laz Alonso, Wilmer Calderon
Data di uscita: Data di uscita: 17 Aprile 2009
Trama: a 5 anni dalla fuga di Dominic Toretto o ritroviamo nella Repubblica Dominicana con Letty. La fuga dalle autorità continua e accade qualcosa che lo riporta a Los Angeles da sua sorella e a fare i conti con l'agente Brian O'Conner, sempre più confuso su quale sia il limite tra legalità e illegalità...




In Fast and Furious - Solo parti originali ritroviamo 4 protagonisti di Fast and Furious, il film che ha dato inizio alla serie: Dominic Toretto (Vin Diesel), Letty (Michelle Rodriguez), l'agente Brian O'Conner (Paul Walker) e Mia (Jordana Brewster). Il film temporalmente si colloca tra "2 Fast 2 Furious", in cui c'era solo l'agente Brian O'Conner, e "The Fast and the Furious: Tokyo drift", che è il film che mi è piaciuto di meno tra i 4. Quindi prima di vederlo sarebbe bene aver visto i primi due film (forse è per questo che sono stati di recente trasmessi in TV :penso: ), ma se è il primo che si vede può essere seguito comunque: gare su belle macchine, esagerazioni quando c'è Toretto alla guida, i cattivi che vengono consegnati alla giustizia o giustiziati personalmente,...
Rispetto al primo, che è il film della serie che mi piace di più, ci sono meno macchine messe in mostra e la storia è più complicata perché oltre alle corse e alla ricerca di criminali ci sono di mezzo anche l'Amore, l'Amicizia, la vendetta e 5 anni in cui le cose si sono complicate parecchio...
Se avete visto gli altri Fast and Furious dovete vedere anche questo, almeno in DVD. :sorriso2:

:freccia: Frasi dal film [b]Fast and Furious - Solo parti originali[/b]
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

io li ho visti tutti, questo è il continuo dei primi due film, purtroppo le corse clandestine sono sempre meno realistiche e gli effetti speciali almeno per me fanno perdere quel pizzico di adrenalina, che comunque non manca...