Una notte al museo 2 - La fuga

Maggio 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Night at the Museum: Battle of the Smithsonian
Nazione: U.S.A.
Anno: 2009
Genere: Commedia
Durata: 100 minuti
Regia: Shawn Levy
Sito ufficiale: http://www.nightatthemuseummovie.com
Sito italiano: http://www.unanottealmuseo2.it
Cast: Ben Stiller, Amy Adams, Owen Wilson, Hank Azaria, Robin Williams, Eugene Levy, Dick Van Dyke, Steve Coogan, Thomas Lennon, Ricky Gervais, Jonah Hill, Bill Hader, Christopher Guest
Data di uscita: 22 Maggio 2009
Trama: Larry non è più il custode del museo e un giorno scopre che molti dei "reperti" suoi amici saranno trasferiti allo Smithsonian Institution, il museo di storia naturale più grande del Mondo...





Avevo visto Una notte al Museo 2 anni fa, quando è uscito in DVD: mi era piaciuto perché mi ero divertita e la commedia era molto movimentata, quindi per niente noiosa. Così ho deciso di vedere anche Una notte al museo 2 - La fuga: mi sono divertita anche stavolta e l'azione non manca, anzi ce n'è di più che nel primo film. Infatti ai personaggi del museo di cui Larry era stato custode si aggiungono molti nuovi personaggi dello Smithsonian Institution: ora capisco il perché di una delle domande del Concorso. :sisi2:
Kahmunrah, Ivan il terribile, Napoleone Bonaparte, Al Capone, l'aviatrice Amelia Earhart,... Ci sono anche quadri che si animano e angioletti svolazzanti che cantano "More than a woman" dei Bee Gees e "My heart will go on" di Celine Dion; poi ci sono dei piccoli Albert Einstein molleggiati, Lord Dart Fener di "Guerre stellari", la statua di Abramo Lincoln,...

Insomma, è la commedia da vedere se si vuole ridere e si ama l'azione. :ok:

:freccia: Frasi dal film [b]Una notte al museo 2 - La fuga[/b]
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

cavolo non sono potuto andare ieri sera....(non per il gelato)ma perchè questa mattina sveglia troppo presto.
so che qualcuno c'è andato, speriamo ci dica com'è???
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non ti basta il mio commento? :risata4:
Ci andrai un'altra volta... :occhiolino:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Sono andata a vedere il film l'altro giorno e a me è piaciuto...mi sono scompisciata dalle risate!!! :sorriso2: ....Veramente carino per trascorrere una serata piacevole!! :sorriso2: