Arthur e la vendetta di Maltazard

Dicembre 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Arthur et la vengeance de Maltazard
Nazione: Francia
Anno: 2009
Genere: Animazione
Durata: 93'
Regia: Luc Besson
Sito ufficiale:
Sito italiano:
Cast: Freddie Highmore, Mia Farrow, Robert Stanton, Penny Balfour
Voci originali: Jimmy Fallon, Logan Miller, Ron Crawford, Snoop Dogg, Matthew Gonder, Will I Am
Data di uscita: 30 Dicembre 2009
Trama: Arthur è tornato di nuovo in vacanza nella casa di campagna di Villa Granny e vuole tornare nella terra dei Minimei per riabbracciare Selenia. Ma il padre di Arthur decide all'improvviso di interrompere la sua breve vacanza e mentre stanno per partire Arthur riceve un chicco di riso con inciso HELP...


Il 5 gennaio su Rai Tre hanno riproposto Arthur e il popolo dei Minimei: ho visto l'inizio e parte del film mentre ero a cena e mi è dispiaciuto dover uscire e non poterlo vedere tutto. :triste: E' un film divertente e la storia mi era piaciuta la prima (e unica) volta in cui l'ho visto, un paio d'anni fa.
Qualcuno ha visto il secondo episodio al Cinema? Immagino che si possa attendere tranquillamente la visione in DVD, ma una mia Amica ha voglia di film non deprimenti e ha visto già tutte le "cavolate" natalizie: sto pensando di proporle di vedere Arthur e la vendetta di Maltazard. :penso:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Io non ho visto il primo film......ma ho visto il trailer di questo secondo episodio al cinema e vorrei portare mio fratello... (ho sempre la scusa del fratello... :risata2: ) ma sono ancora indecisa...probabilmente aspetterò l'uscita in dvd... :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non ho voluto guardare il trailer e ho deciso di accompagnare la mia Amica ( :fischio: ) a vedere Arthur e la vendetta di Maltazard: aspettate domani pomeriggio prima di andare a vederlo; vi farò sapere se può essere visto tranquillamente in DVD (come penso) oppure vale la visione al Cinema.
Immagino che non abbia avuto molto successo dato che gli spettacoli nei Cinema nella mia zona sono tutti al mattino o alle 14.00 circa: probabilmente lo vanno a vedere solo i bambini. :goccia3:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Strano però...è pur sempre un film di Luc Besson... :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Temo di aver scoperto il motivo dello scarso successo di Arthur e la vendetta di Maltazard: i libri scritti da Luc Besson sono 4
  • Arthur e il popolo dei Minimei (2004)
  • Arthur e la città proibita (2005)
  • Arthur e la vendetta di Maltazard (2006)
  • Arthur e la guerra dei due mondi (2007)
e insieme a Arthur e la vendetta di Maltazard è stato già girato il film ispirato a Arthur e la guerra dei due mondi. Molto probabilmente il secondo episodio sarà solo "di passaggio".
Va be', ormai abbiamo i biglietti. :ko2: Vi farò sapere tra poche ore se i timori avranno ottenuto conferma...