Un giorno di ordinaria follia

1993

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Falling down
Nazione: Usa
Anno: 1993
Genere: Azione, Drammatico
Durata: 113 min.
Regia: Joel Shumacher
Sito ufficiale:
Sito italiano:
Cast: Micheal Douglas, Robert Duvall, Barbara Hershey, Rachel Ticotin, Tuesday Weld, Frederic Forrest, Lois Smith
Data di uscita: 1993
Trama: La violenza del disoccupato D-Fens, separato, costretto a stare lontano dalla figlia e che all'apparenza sembra una persona tranquilla, esplode furiosamente nel giorno più caldo dell'anno quando si ritrova al centro di un tremendo ingorgo stradale... un poliziotto al suo ultimo giorno di servizio gli darà la caccia seguendo la scia di panico che l'uomo ha seminato dietro di sè...fino ad arrivare allo scontro psicologico finale...
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Ieri sera io e Marika abbiamo visto questo film...giudizio breve e veloce: :ok: Bel film! Pazzo ma bello! Appena avrò più tempo posterò un commento adeguato! :sisi:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Chi di voi lo ha mai visto? :perplesso7:
Noi ci siamo imbattute in questo giorno di ordinaria follia un po' per caso ed un po' per necessità... :occhi4: Ci ha divertito parecchio...anche se...
Giorgia ha scritto:Pazzo ma bello!
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Bè, io avevo in programma di guardarlo dal luglio scorso, dietro suggerimento di un mio amico...ho visto tanti film di Schumacher, ma questo mi mancava: così ieri, visto che non avevamo nient'altro di nuovo da vedere abbiamo optato per questo film.....paradossalmente divertente direi...di un divertimento un pò nero!
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

In realtà io alcune cose ancora non le ho capite... :perplesso3: :risata2: