Sangue e cemento

Aprile 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Sangue e cemento
Nazione: Italia
Anno: 2010
Genere: Documentario
Durata: 58'
Regia: Thomas Torelli
Sito ufficiale: http://www.irisfilm.it/distribuzione/sa ... cipale.htm
Cast: Paolo Calabresi
Data di uscita: 02 Aprile 2010
Trama: documentario sul terremoto che nella notte del 6 aprile 2009 ha devastato L'Aquila e altri luoghi dell'Abruzzo


E' comparso solo oggi tra i film in uscita in giornata: ieri non era menzionato su FilmUp, né su CoomingSoon; effettuando uan rapida ricerca in rete, non risulta in programmazione. :boh:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Vi "ragguaglio" io... Questo film è frutto di un'ichiesta -dell'anno scorso- di Franco Fracassi (il giornalista con cui lavoro il pomeriggio ad una nuova inchiesta sull'Afghanistan...)
Spoiler
che diventerà anch'essa un film perciò mi raccomando, andate a vederlo quando uscirà! :felice2:
e la regia non è di Torelli, ma del Gruppo Zero...Tra l'altro ci hanno lavorato alcuni ragazzi che conosco e che stanno lavorando sempre con Fracassi ad altre inchieste...Il documentario era già uscito in dvd, accompagnato da un libro di Travaglio e di Vauro...non mi spiego l'uscita al cinema, di cui Fracassi non ci aveva parlato...possibile non lo sapesse essendo anche produttore del film?!?! Comunque vi farò sapere appena riuscirò a parlarci..... :boh: