Nuovo portatile: Sony o Packard Bell?

Dubbi, news e curiosità su PC e periferiche
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Si troverà sicuramente bene, è un ottimo notebook e a meno che non si abbiano particolari esigenze di elaborazione non farà snervare con le attese. 15,6 pollici si fanno notare quando sollevi il coperchio, sono una buona dimensione per poterci lavorare comodamente. Riguardo ai programmi, è normale trovarci preinstallata tanta roba. Vedi con calma quello che può servire, il resto disinstallalo senza problemi. Office 97 è molto diverso come interfaccia dalle precedenti versioni, ci vuole un po' prima di abituarcisi. Se hai bisogno comunque chiedi tranquillamente.
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

rob ci credo che office '97 è molto dierso dai nostri :risata2:
forse ti riferisci ad OFFICE 2197 :domanda:

si è un bel portatile e la cosa che ho subito notato rispetto al mio portatile centrino con 1 gb di ram, è la rapidità con cui apre i file tipo immagine, e la velocità di passare da una foto all'altra in modalità anteprima...ho provato anche ad aprire photo shop e non è affatto male, ma qui speravo un pò meglio, ma era solo una prova, tanto dubito che verrà utilizzato per tali scopi



p.s. volevo dire OFFICE 2097
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:p.s. volevo dire OFFICE 2097
:shock5: Il tuo notebook sì che è avanti! :risata8:


Stiamo ovviamente parlando delle nuove funzioni di Office 2007. :risata4:
Riguardo a Photoshop, non so quale versione usi ma ho notato (almeno sul mio PC) che le ultime (CS3, CS4) sono migliorate sensibilmente quanto a velocità.
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

nel pc ho trovato la versione elements 7
io uso la cs2 nel mio pc fisso e mi ci trovo molto bene, non sarà velocissima, ma non posso lamentarmi. poi ora che ho finalmente scaricato gli aggiornamenti posso lavorare i RAW della mia d40, impressionante quello che si riesce a fare.

office 2007 come detto mi piace, quando poso gioco un pò con il nuovo portatile per capire un pò questo nuovo sistema operativo, ci sono possibilità impressionanti di personalizzazioni, e bisogna abituarsi
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Ma il volantino di cui parlavi è di Carrefour per caso? Perché mi è arrivato ieri e c'è proprio il Packard Bell in offerta, con il processore T4300 e Windows 7. Quindi quello che hai preso non è il TJ65-CU-000 ma il TJ65-CU-003, che sul sito ufficiale attualmente non c'è. :felice2:

Immagine