Prima di dicembre li comprerò e leggerò... spero.Timida26 ha scritto: In questo periodo però ho letto la trilogia di Stephenie Meyer Twilight, New Moon, Eclipse...li consiglio
Qual è il vostro libro preferito?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
I libri sono più difficili da consigliare rispetto ai film: se un libro piace o no non dipende solo dai gusti, ma anche dall'umore del "momento". Facci sapere che cosa vorresti leggere...
-
- Esperto del Forum
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Non l'ho mai letto, ma l'ho sentito nominare spesso...
Che cosa ti piace di questo libro? O perché ti piace? (Se il motivo è troppo personale va bene una risposta generica )
Magari lo metto in lista...
Che cosa ti piace di questo libro? O perché ti piace? (Se il motivo è troppo personale va bene una risposta generica )
Magari lo metto in lista...
-
- Esperto del Forum
- 16
Il modo in cui analizza "l'amore autentico" e la dimostrazione che se non c'è lo sviluppo attivo della propria personalità durante il rapporto di coppia, ogni tentatvo di amare tende al fallimento.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Amore autentico tra virgolette (sia perché manca la A maiuscola sia perché autentico può avere vari significati ) e sviluppo attivo della propria personalità durante il rapporto... Scritto così sono d'accordo: metto in lista.