Per gli altri puoi procedere come ho fatto io, così ci fai sapere tra quali hai dovuto scegliere.
I 7 vizi capitali: di che vizio sei?
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
No, devi scegliere quello a cui cedi più facilmente rispetto agli altri: un piccolo sforzo e vedrai che deciderai "di che vizio sei".
Per gli altri puoi procedere come ho fatto io, così ci fai sapere tra quali hai dovuto scegliere.
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
il voto dovrebbe essere segreto...ora qualsiasi cosa metterei mi sgamate 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Se volevi che il voto fosse segreto era sufficiente che non postassi nel topic e nessuno avrebbe mai pensato a te.
In ogni caso il prossimo a votare mica devi essere necessariamente tu...
I nostri voti non sono stati segreti, ma chi vuole solo votare e non postare può farlo tranquillamente. 
In ogni caso il prossimo a votare mica devi essere necessariamente tu...
Spoiler
Qualcuno che deve ancora votare e non l'ha fatto per "timore" di essere scoperto, adesso può andare tranquillo: il prossimo voto lo attribuiamo a S_RCS. 
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
e si attribuite tutto a me mi pare logico...potrei anche essere io il prox, sempre se, nel caso non fossi io, vota gola e poi lo dice 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Ti salvi se il prossimo vota e posta. Ma non è detto che voti Gola: potrebbe votare anche un altro dei 5 (Superbia non lo vota nessuno o comunque non lo confessa
).