Quasi quasi cerco dei vecchi jeans che dovrei aver conservato, non sperando di poterli indossare di nuovo (la taglia 38 mi stava bene quando avevo 18 anni ), ma perché conservo tutto. Quando riesco ad abbottonarli ricomincio a fare 6 pasti al giorno...
Ho postato in Triste perché credo che a fare 4 pasti al giorno, ma se ci riesco esulto con la coppa.
Non più 6 pasti giornalieri: da oggi... domani sto a "dieta"
-
- Esperto del Forum
- 16
Fenice secondo me non dovresti iniziare una dieta sotto le feste ma subito dopo le feste!! Cerca magari di non esagerare coi dolci e i carboidrati e dopo le feste cominci seriamente a pensare alla dieta!! Magari ci abbini anche una buona attività fisica! Devi mangiare meno schifezze e meno dolci!!Dai dai che ce la puoi fare!!!
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non iniziamo ad "allargarci": ho scritto che voglio diminuire il numero dei pasti, non che voglio mettermi a dieta (quella senza virgolette ). Dolci e schifezze non si toccano : quando sarò vecchia e avrò problemi di diabete, colesterolo, ecc. , allora (e soltanto allora) eviterò le schifezze.
Al momento, a parte la solita febbre, sto in perfetta salute: le analisi del sangue sono tutte perfette.
Al momento, a parte la solita febbre, sto in perfetta salute: le analisi del sangue sono tutte perfette.
-
- Esperto del Forum
- 16
Ahahah va bene va bene.... Penso che se io mangiavo tutte le schifezze e i dolci che mangi tu...avrei avuto il colesterolo,i trigliceridi e la glicemia a 3000!!!
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non sei la prima che lo pensa... Il fatto è che il mio corpo è abituato alla costante immissione di schifezze: credo che starei male se smettessi di mangiarle!
Intanto oggi un pasto è saltato: dopo la colazione con cappuccino e fette biscottate con la nutella non ho mangiato niente per tutta la mattinata. Ora il mio stomaco reclama: "Cibooooo!".
Intanto oggi un pasto è saltato: dopo la colazione con cappuccino e fette biscottate con la nutella non ho mangiato niente per tutta la mattinata. Ora il mio stomaco reclama: "Cibooooo!".