E' così è arrivato il giorno dell'inizio del GF9. Stasera si cintenderà il podio degli ascolti con X Factor.
Leggevo sul TgCom alcune cose dette dalla persona non vedente, di origini calabresi
Gf9, Gerry:"Per me una sfida"
Il non vedente: "Non voglio sconti"
"Mi definisco uno sperimentatore, accetto questa sfida ma non voglio sconti"...
Staremo a vedere, certo è che gli Italiano si fanno trascinare tanto da questo tipo di storie
Il Reality Show per eccellenza - Inizia il Grande Fratello 9
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mi pare molto strano che non gli facciano "sconti". Non so se ci saranno prove come nella prima edizione e nelle seguenti: in tal caso non credo proprio che un non vedente possa cimentarsi in determinati tipi di prove. O non ci saranno prove di abilità/resistenza fisica oppure il concorrente non vedente non vi prenderà parte o ancora le prove saranno pensate per lui...
Comunque verrà trattato in modo diverso rispetto agli altri concorrenti...
Comunque verrà trattato in modo diverso rispetto agli altri concorrenti...
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
E' stato il GF9 ad avere maggiori ascolti.
Con 5.7mio di telespettatori la prima puntata della nona edizione di "GRANDE FRATELLO" si aggiudica il prime time superando la fiction di Rai 1 "IL BENE E IL MALE" (4.7mio)
Con 5.7mio di telespettatori la prima puntata della nona edizione di "GRANDE FRATELLO" si aggiudica il prime time superando la fiction di Rai 1 "IL BENE E IL MALE" (4.7mio)
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho letto poco fa che le persone che hanno guardato il GF9 sono 5 milioni 674 mila e lo share del 26,50%, ma il picco è stato superiore a 8 milioni e al 44% di share (a mezzanotte e un quarto). Sembra che il pubblico sia stato soprattutto costituito da ragazzi di 15-24 anni...
La Marcuzzi è entrata nella casa prima dei concorrenti.
Nella stanza delle sorprese vengono introdotti Alberto Scrivano (32 anni, ormeggiatore), Nicola Molinari (28 anni, architetto) e Stefano Strada (32 anni, psicologo).
Prima concorrente: Cristina Del Basso, 21enne di Como.
Secondo concorrente: Marcello Torre Calabria, 31 anni di Bergamo, fornaio.
Terza concorrente: Claudia Perna, la 25 anni del quartiere Zen di Palermo, operatrice sociale. Subito i primi pianti dopo che la madre le legge una lettera; il padre è morto quando era piccola e la sua vita non è stata facile...
Le due ragazze che sono in Spagna saranno giudicate dal pubblico e solo una di loro entrarà in Casa: Doroti ha 27 anni, di Genova, e Leonia di 23 anni di Palmarola (Roma), macellaia. Vince Leonia Coccia che arriverà tra una settimana.
Quarta concorrente: Federica Rosatelli, 30 anni, di Roma, ex modella e ora venditrice (di cosa ).
Le tre ragazze devono fare 3 domande banali ai 3 che stanno nella stanza delle sorprese e in base alle risposte scegliere uno di loro: Cristina sceglie per tutte e tre... Nicola, l'architetto.
Quinta concorrente: Daniela Martani, l'hostess Alitalia con il cappio al collo. Che dice di avere il sogno della recitazione e del canto.
Sesto concorrente: Fabrizio Cimmino, 31 anni, maggiordomo di Casa Savoia.
Settimo concorrente: Marco Mazzanti, 23 anni, calciatore, "sosia di Tom Cruise".
Ottavo concorrente: Jerry Longo, il ragazzo non vedente, entrerà la settimana prossima.
Nono concorrente: Vanessa Ravizza, 24 anni, di Milano. Sembra l'unica "normale del gruppo".
E' la volta di Ferdi Berisa (montenegrino), Anna Chiara Simonetti (farmacista) e Vittorio Marcelli (surfista).
Gianluca Zito è un noto ( ) playboy napoletano che vive ad Hollywood e che spera di riuscir a far innamorare la Marcuzzi (quello di cui ha scritto Rob); poi c'è Siria De Fazio, romana di 31 anni, mangiafuoco e amante degli animali strani che entra in casa con un serpente..
Sintesi della prima puntata: sono già stanca di questo reality...
La Marcuzzi è entrata nella casa prima dei concorrenti.
Nella stanza delle sorprese vengono introdotti Alberto Scrivano (32 anni, ormeggiatore), Nicola Molinari (28 anni, architetto) e Stefano Strada (32 anni, psicologo).
Prima concorrente: Cristina Del Basso, 21enne di Como.
Secondo concorrente: Marcello Torre Calabria, 31 anni di Bergamo, fornaio.
Terza concorrente: Claudia Perna, la 25 anni del quartiere Zen di Palermo, operatrice sociale. Subito i primi pianti dopo che la madre le legge una lettera; il padre è morto quando era piccola e la sua vita non è stata facile...
Le due ragazze che sono in Spagna saranno giudicate dal pubblico e solo una di loro entrarà in Casa: Doroti ha 27 anni, di Genova, e Leonia di 23 anni di Palmarola (Roma), macellaia. Vince Leonia Coccia che arriverà tra una settimana.
Quarta concorrente: Federica Rosatelli, 30 anni, di Roma, ex modella e ora venditrice (di cosa ).
Le tre ragazze devono fare 3 domande banali ai 3 che stanno nella stanza delle sorprese e in base alle risposte scegliere uno di loro: Cristina sceglie per tutte e tre... Nicola, l'architetto.
Quinta concorrente: Daniela Martani, l'hostess Alitalia con il cappio al collo. Che dice di avere il sogno della recitazione e del canto.
Sesto concorrente: Fabrizio Cimmino, 31 anni, maggiordomo di Casa Savoia.
Settimo concorrente: Marco Mazzanti, 23 anni, calciatore, "sosia di Tom Cruise".
Ottavo concorrente: Jerry Longo, il ragazzo non vedente, entrerà la settimana prossima.
Nono concorrente: Vanessa Ravizza, 24 anni, di Milano. Sembra l'unica "normale del gruppo".
E' la volta di Ferdi Berisa (montenegrino), Anna Chiara Simonetti (farmacista) e Vittorio Marcelli (surfista).
Gianluca Zito è un noto ( ) playboy napoletano che vive ad Hollywood e che spera di riuscir a far innamorare la Marcuzzi (quello di cui ha scritto Rob); poi c'è Siria De Fazio, romana di 31 anni, mangiafuoco e amante degli animali strani che entra in casa con un serpente..
Sintesi della prima puntata: sono già stanca di questo reality...