Il Reality Show per eccellenza - Inizia il Grande Fratello 9

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

E' così è arrivato il giorno dell'inizio del GF9. Stasera si cintenderà il podio degli ascolti con X Factor.
Leggevo sul TgCom alcune cose dette dalla persona non vedente, di origini calabresi

Gf9, Gerry:"Per me una sfida"
Il non vedente: "Non voglio sconti"
"Mi definisco uno sperimentatore, accetto questa sfida ma non voglio sconti"...

Staremo a vedere, certo è che gli Italiano si fanno trascinare tanto da questo tipo di storie
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Mi pare molto strano che non gli facciano "sconti". Non so se ci saranno prove come nella prima edizione e nelle seguenti: in tal caso non credo proprio che un non vedente possa cimentarsi in determinati tipi di prove. O non ci saranno prove di abilità/resistenza fisica oppure il concorrente non vedente non vi prenderà parte o ancora le prove saranno pensate per lui... :boh:
Comunque verrà trattato in modo diverso rispetto agli altri concorrenti...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Qualcuno ha visto la prima puntata?
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

E' stato il GF9 ad avere maggiori ascolti.
Con 5.7mio di telespettatori la prima puntata della nona edizione di "GRANDE FRATELLO" si aggiudica il prime time superando la fiction di Rai 1 "IL BENE E IL MALE" (4.7mio)
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho letto poco fa che le persone che hanno guardato il GF9 sono 5 milioni 674 mila e lo share del 26,50%, ma il picco è stato superiore a 8 milioni e al 44% di share (a mezzanotte e un quarto). Sembra che il pubblico sia stato soprattutto costituito da ragazzi di 15-24 anni... :azz2:
:freccia2: La Marcuzzi è entrata nella casa prima dei concorrenti.
:freccia2: Nella stanza delle sorprese vengono introdotti Alberto Scrivano (32 anni, ormeggiatore), Nicola Molinari (28 anni, architetto) e Stefano Strada (32 anni, psicologo).
:freccia2: Prima concorrente: Cristina Del Basso, 21enne di Como.
:freccia2: Secondo concorrente: Marcello Torre Calabria, 31 anni di Bergamo, fornaio.
:freccia2: Terza concorrente: Claudia Perna, la 25 anni del quartiere Zen di Palermo, operatrice sociale. Subito i primi pianti dopo che la madre le legge una lettera; il padre è morto quando era piccola e la sua vita non è stata facile...
:freccia2: Le due ragazze che sono in Spagna saranno giudicate dal pubblico e solo una di loro entrarà in Casa: Doroti ha 27 anni, di Genova, e Leonia di 23 anni di Palmarola (Roma), macellaia. Vince Leonia Coccia che arriverà tra una settimana.
:freccia2: Quarta concorrente: Federica Rosatelli, 30 anni, di Roma, ex modella e ora venditrice (di cosa :perplesso7: ).
:freccia2: Le tre ragazze devono fare 3 domande banali ai 3 che stanno nella stanza delle sorprese e in base alle risposte scegliere uno di loro: Cristina sceglie per tutte e tre... Nicola, l'architetto.
:freccia2: Quinta concorrente: Daniela Martani, l'hostess Alitalia con il cappio al collo. Che dice di avere il sogno della recitazione e del canto.
:freccia2: Sesto concorrente: Fabrizio Cimmino, 31 anni, maggiordomo di Casa Savoia.
:freccia2: Settimo concorrente: Marco Mazzanti, 23 anni, calciatore, "sosia di Tom Cruise".
:freccia2: Ottavo concorrente: Jerry Longo, il ragazzo non vedente, entrerà la settimana prossima.
:freccia2: Nono concorrente: Vanessa Ravizza, 24 anni, di Milano. Sembra l'unica "normale del gruppo". :occhi:
:freccia2: E' la volta di Ferdi Berisa (montenegrino), Anna Chiara Simonetti (farmacista) e Vittorio Marcelli (surfista).
:freccia2: Gianluca Zito è un noto ( :occhi: ) playboy napoletano che vive ad Hollywood e che spera di riuscir a far innamorare la Marcuzzi (quello di cui ha scritto Rob); poi c'è Siria De Fazio, romana di 31 anni, mangiafuoco e amante degli animali strani che entra in casa con un serpente.. :ko2:

Sintesi della prima puntata: sono già stanca di questo reality...