....e guardate qui quanti dolciumi....
Buona Epifania... o Befana che sia!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
A te niente carbone? Peccato, è buonissimo! A me l'ha portato il Befano: con la Befana sono stata buona, ma con lui no. Tu sei stata troppo buona, quest'anno impegnati un po'...
Facendo un confronto con questi... Direi che al momento ne hai di certo più tu.
Facendo un confronto con questi... Direi che al momento ne hai di certo più tu.
-
- Very Important Poster
- 16
Bhè si direi che ne ho di più io ma che al momento possono anche restare nella calza, sto cercando ancora di rimettermi in sesto dalle festività di Natale e capodanno
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Ne hai più tu perché io non ci penso proprio a lasciare lì i dolci: se considerassimo lo stato iniziale, i miei erano di più, perché la mia Befana è fantasiosa e ghiotta come me e poi c'è pure il Befano.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Ieri la Befana* è arrivata dalle mie parti con un po' di anticipo e mi ha portato una calza; ho dato una sbirciata ieri, ma non volevo cadere in tentazione, così sono stata rapidissima.
Avevo deciso di curiosare (e mangiare) il 6 gennaio, ma mia madre era più curiosa di me: evidentemente temeva la concorrenza. Ora sto mangiucchiando qualche caramella...
Avevo deciso di curiosare (e mangiare) il 6 gennaio, ma mia madre era più curiosa di me: evidentemente temeva la concorrenza. Ora sto mangiucchiando qualche caramella...
Spoiler
*marika