io ne avevo già sentito parlare diversi anni fa...logicamente fuori dall'italia, perchè per me in italia se ti metti a lanciare telefonini ci sono almeno una decina di persone che cercano di andarlo a prendere prima che casci a terra.
nel mio cassetto più vicino ce ne sono tre ma solo uno è quasi rotto, gli altri funzionano...sono 4 uno ce l'ho davanti agli occhi è funziona bene
Primo Campionato italiano di Lancio del Telefonino
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 844
- Grazie ricevuti : 1756
Io ne ho un paio di non funzionanti.. uno è un vecchio Nokia 6210 ma è sacro e non si tocca.
Poi però ci sarebbe un Philips Savvy che ho odiato dal secondo giorno per via dei tasti legnosi.. quasi quasi...
Poi però ci sarebbe un Philips Savvy che ho odiato dal secondo giorno per via dei tasti legnosi.. quasi quasi...
-
- Very Important Poster
- 16
bè è un ottimo motivo per partecipare...anche io ho un telefono panasonic eb-x 500 che ho odiato subito...era così lento che per fare le operazioni più semplici ci metteva troppo, ma la cosa brutta è che se premevi 10 tasti diversi quel telefono ricordava tutti i tasti e quindi fin quando non aveva fatto quello che doveva fare (cioè 10 funzioni) era inutilizzabile...
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 844
- Grazie ricevuti : 1756
Quando restano indietro fanno proprio perdere la pazienza, ho un LG 8330 con questo brutto vizio. E' già lento di suo, poi quando la memoria comincia a riempirsi diventa insopportabile. Per scrivere un SMS si fa prima a prendere il cavetto ed attaccarlo al PC, per quanto riguarda gli mms invece neanche a parlarne. Si salva solo perché è l'unico UMTS che ho di riserva.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Per partecipare al Campionato è sufficiente avere un solo telefono non funzionante, o comunque da riciclare: se sono 2 o di più conviene partecipare ad altre iniziative come [b]La serata del riciclo[/b].
Io ne ho 2 che neppure si accendono: uno è del 1998 (Philips Genie, il mio primo cellulare), un altro del 2001.
Per fortuna ho altri 2 cellulari (2002 e 2005) che sono vecchi, ma apparentemente indistruttibili: credo che potrò riciclare prima i 3 UMTS che sto utilizzando.
Io ne ho 2 che neppure si accendono: uno è del 1998 (Philips Genie, il mio primo cellulare), un altro del 2001.
Philips Genie
Poi c'è un altro telefono acquistato nel 2006 per mio padre, ma subito odiato da lui e poi da me: lentissimo dall'inizio, immediatamente 3 volte in assistenza, la terza sostituito e rimesso nel cassetto in cui stava. I problemi sono insiti nel cellulare: basta scrivere Sagem MY W-8. Sagem MY W-8
Ad agosto del 2008 l'ho portato di nuovo in Assistenza (mi ci trovavo per l'LG KS10) e poi l'ho rimesso nel cassetto.Per fortuna ho altri 2 cellulari (2002 e 2005) che sono vecchi, ma apparentemente indistruttibili: credo che potrò riciclare prima i 3 UMTS che sto utilizzando.