Problema di accesso al Sito di MTV Mobile

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Grazie Rob, avevo già provato con altri DNS quando tentavo di risolvere il problema di navigazione, ma questi non li avevo provati: peccato che il sito MTV Mobile continui ad essere inaccessibile. :triste: Sul Forum RobboR e su altri siti navigo tranquillamente con i DNS che mi hai segnalato, ma MTV Mobile continua a darmi la pagina d'errore.
Ho anche letto le istruzioni per cambiare DNS che hai linkato, ma il procedimento è lo stesso che ho fatto io. Attendo (inutili) notizie dal 133.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Rispondere alle domande (inutili) della H3G ha portato a questo risultato:
Gentile Sig.ra XXX,
in riferimento alla sua mail del 08/02/2009 e relativa al mancato accesso al sitto http://www.mtvmobile.it, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione con la pratica numero XXX, sara' contattata quanto prima.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Forse gli operatori del 133 sono stranieri e non parlano/scrivono/leggono bene l'italiano. :penso: Almeno stavolta hanno letto che sono una donna, già è qualcosa...
Potrei anche chiedere l'indennizzo per il ritardo nella risposta, ma meglio lasciare stare...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Dall'11 febbraio, giorno della mail precedente, sono stata contattata poco fa: tra l'altro avevo la suoneria tolta e il samsung attaccato alla finestra e mi sono accorta per caso della telefonata.
Un operatore del 133 mi ha chiesto l'indirizzo IP che stavo utilizzando durante la navigazione il giorno in cui si è verificato il disservizio. :shock3: IL GIORNO? Sempre peggio: ho detto all'operatore che la cosa si verifica ogni giorno e in ogni istante da dicembre ad oggi e gli IP sono vari. Mi ha chiesto di fornirgliene almeno uno... :azz2: Appena l'ho fatto mi ha detto che sarò contattata quando saranno effettuate le dovute verifiche...
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 884
Grazie ricevuti : 1891
Messaggio

Riesci ad aprire questo sito?

http://www.timblog.it/
Fenice
Very Important Poster