Grazie Rob, avevo già provato con altri DNS quando tentavo di risolvere il problema di navigazione, ma questi non li avevo provati: peccato che il sito MTV Mobile continui ad essere inaccessibile. Sul Forum RobboR e su altri siti navigo tranquillamente con i DNS che mi hai segnalato, ma MTV Mobile continua a darmi la pagina d'errore.
Ho anche letto le istruzioni per cambiare DNS che hai linkato, ma il procedimento è lo stesso che ho fatto io. Attendo (inutili) notizie dal 133.
Problema di accesso al Sito di MTV Mobile
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Rispondere alle domande (inutili) della H3G ha portato a questo risultato:
Potrei anche chiedere l'indennizzo per il ritardo nella risposta, ma meglio lasciare stare...
Forse gli operatori del 133 sono stranieri e non parlano/scrivono/leggono bene l'italiano. Almeno stavolta hanno letto che sono una donna, già è qualcosa...Gentile Sig.ra XXX,
in riferimento alla sua mail del 08/02/2009 e relativa al mancato accesso al sitto http://www.mtvmobile.it, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione con la pratica numero XXX, sara' contattata quanto prima.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Potrei anche chiedere l'indennizzo per il ritardo nella risposta, ma meglio lasciare stare...
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dall'11 febbraio, giorno della mail precedente, sono stata contattata poco fa: tra l'altro avevo la suoneria tolta e il samsung attaccato alla finestra e mi sono accorta per caso della telefonata.
Un operatore del 133 mi ha chiesto l'indirizzo IP che stavo utilizzando durante la navigazione il giorno in cui si è verificato il disservizio. IL GIORNO? Sempre peggio: ho detto all'operatore che la cosa si verifica ogni giorno e in ogni istante da dicembre ad oggi e gli IP sono vari. Mi ha chiesto di fornirgliene almeno uno... Appena l'ho fatto mi ha detto che sarò contattata quando saranno effettuate le dovute verifiche...
Un operatore del 133 mi ha chiesto l'indirizzo IP che stavo utilizzando durante la navigazione il giorno in cui si è verificato il disservizio. IL GIORNO? Sempre peggio: ho detto all'operatore che la cosa si verifica ogni giorno e in ogni istante da dicembre ad oggi e gli IP sono vari. Mi ha chiesto di fornirgliene almeno uno... Appena l'ho fatto mi ha detto che sarò contattata quando saranno effettuate le dovute verifiche...
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 343 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 1 Risposte