HTC Touch Diamond oppure Apple iPhone?

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

nella prima giornata del [b]GSMA Mobile World Congress (MWC) 2009 di Barcellona[/b] sono stati presentati tre prodotti HTC, due dei quali potrebbero interessarti... :penso:

:freccia2: Touch Diamond 2
Immagine
:freccia2: Touch Pro 2
Immagine
Se non hai fretta (come sembra) al posto dell'HTC Touch Diamond potresti comprare il Touch Diamond 2... :occhiolino:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

ciao chicca, ma sei sicura di voler comprare questo mattoncino così tecnologico? non volevi comprare un mac???
sono bellissimi anche se non lo comprerei mai
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

S_RCS ha scritto:scusa chicca ma perche vuoi comprare questi mattoncini?
S_RCS ha scritto:ciao chicca, ma sei sicura di voler comprare questo mattoncino così tecnologico? non volevi comprare un mac??
Mattoncini niente male, almeno l'HTC Touch Diamond e l'HTC Touch Diamond 2. Ti ha già risposto che per il momento non ha acquisti in vista: comunque l'acquisto dell'HTC Touch Diamond non esclude quello del Mac... :felice2:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Esatto Fenice...Il mac mi arriverà come regalo per la laurea! E il telefonino appena ci saranno delle buone offerte me lo ricomprerò! Cmq ho deciso che niente iphone...se mi devo buttare mi butto sll'htc! :risata2:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Alla fine ragazzi non ho optato nè per l'iphone nè per l'htc!! Ho comprato il nuovo telefonino samsung GT-S5230 (anche chiamato samsung star).
Molto molto carino,è touch, ha praticamente tutte le funzioni del samsung omnia tranne per il fatto che non ha il wi-fii e non è UMTS (ma più di tanto non mi interessa), è molto veloce e il touch funziona perfettamente,audio ottimo.
Ve lo consiglio! :ok: