ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
ciao chicca, ma sei sicura di voler comprare questo mattoncino così tecnologico? non volevi comprare un mac???
sono bellissimi anche se non lo comprerei mai
S_RCS ha scritto:scusa chicca ma perche vuoi comprare questi mattoncini?
S_RCS ha scritto:ciao chicca, ma sei sicura di voler comprare questo mattoncino così tecnologico? non volevi comprare un mac??
Mattoncini niente male, almeno l'HTC Touch Diamond e l'HTC Touch Diamond 2. Ti ha già risposto che per il momento non ha acquisti in vista: comunque l'acquisto dell'HTC Touch Diamond non esclude quello del Mac...
Esatto Fenice...Il mac mi arriverà come regalo per la laurea! E il telefonino appena ci saranno delle buone offerte me lo ricomprerò! Cmq ho deciso che niente iphone...se mi devo buttare mi butto sll'htc!
Alla fine ragazzi non ho optato nè per l'iphone nè per l'htc!! Ho comprato il nuovo telefonino samsung GT-S5230 (anche chiamato samsung star).
Molto molto carino,è touch, ha praticamente tutte le funzioni del samsung omnia tranne per il fatto che non ha il wi-fii e non è UMTS (ma più di tanto non mi interessa), è molto veloce e il touch funziona perfettamente,audio ottimo.
Ve lo consiglio!