Uscite al Cinema - Febbraio 2009

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Al cinema dal 13 Febbraio 2009

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


[hr][/hr]

Grazie marika per i consigli: fa piacere leggere che ci sono altri appassionati di Cinema. :felice2:
[b]Questo piccolo grande amore[/b] non lo vedrò mai al Cinema, ma al massimo in DVD: va bene Italians, va bene EX... ma Questo piccolo grande amore... Immagine
Anche Venerdì 13 è un film che escludo: non lo vedrò nemmeno in DVD, non mi piacciono gli horror. Se andate a vederlo... fatelo venerdì... 13. :risata4:
Di sicuro il film che mi incuriosisce di più è Il curioso caso di Benjamin Button: le 13 candidature per gli Oscar superano le 8 di The Millionaire, che aveva ottenuto 4 [b]Golden Globe[/b].
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Devo ammettere che a me Il curioso caso di Benjamin Button incuriosisce...
se volessi andare a vedere tutti i film che mi piacciano ci lascerei lo stipendio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Be', alcuni meritano di essere visti al Cinema, altri possono essere visti in DVD. Italians ed EX, gli ultimi due film che ho visto, potevano essere visti in DVD, mentre Viaggio al Centro della Terra 3D andava visto al Cinema. Però l'ultimo ho deciso io di vederlo al Cinema, gli altri due no.
La prossima settimana cinematografica, dovendo scegliere, andrei a vedere Il curioso caso di Benjamin Button: comunque è uno di quei film che si possono vedere tranquillamente in DVD. :sorriso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Ho letto ora la trama di Nick e Norah, a me sembra un film già visto a voi no?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Di film me ne ricorda tanti: è un mix di commedie già viste, a iniziare da [i]Notte brava a Las Vegas[/i] che ho visto a dicembre scorso. :sorriso2:
Film da vedere in TV o al massimo in DVD. :occhiolino: