Pazza per le borse
-
- Very Important Poster
- 16
In effetti il formato del portafogli è un pò grande rispetto a quello che prendo di solito, ma l'ho fatto di proposito, ho voluto cambiare un pò anche perchè ultimamente dentro ci metto davvero di tutto, mi serviva un pò più grande.
-
- Very Important Poster
- 16
Ricordate la mia pazzia per le borse???? bhè domenica ne ho presa un'altra, anzi in relatà me l'hanno regalata...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Molto carina e "sobria", del tipo che piace a me. Quanto è grande? E di che materiale è fatta?
Sto pensando di comprare anch'io una borsetta: sono anni che non ne compro... Mi piacerebbe una borsa nera (lo so che è poco "estiva", ma la metterei con qualsiasi vestito) e di dimensione media, come quella che ho postato.
Se ti capita di vederne qualcuna del genere nelle vetrine di Milano, potresti scattare una fotografia e postarla? Grazie. Io mi dimentico di guardare le borse quando vado in giro: non sono abituata.
Sto pensando di comprare anch'io una borsetta: sono anni che non ne compro... Mi piacerebbe una borsa nera (lo so che è poco "estiva", ma la metterei con qualsiasi vestito) e di dimensione media, come quella che ho postato.
Se ti capita di vederne qualcuna del genere nelle vetrine di Milano, potresti scattare una fotografia e postarla? Grazie. Io mi dimentico di guardare le borse quando vado in giro: non sono abituata.
-
- Very Important Poster
- 16
Non è grandissima, è più piccola della viola, formato comodo. Bhè se vai da carpisa o da fergi ne trovi di carine non troppo grandi. Anche io l'ho presa nera per abbinarla tutto.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
Vai al deposito di Timida no? Tanto una più una meno...Fenice ha scritto:Sto pensando di comprare anch'io una borsetta: sono anni che non ne compro...