Pazza per le borse

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

In effetti il formato del portafogli è un pò grande rispetto a quello che prendo di solito, ma l'ho fatto di proposito, ho voluto cambiare un pò anche perchè ultimamente dentro ci metto davvero di tutto, mi serviva un pò più grande.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ricordate la mia pazzia per le borse???? bhè domenica ne ho presa un'altra, anzi in relatà me l'hanno regalata...
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Molto carina e "sobria", del tipo che piace a me. Quanto è grande? E di che materiale è fatta?

Sto pensando di comprare anch'io una borsetta: sono anni che non ne compro... Mi piacerebbe una borsa nera (lo so che è poco "estiva", ma la metterei con qualsiasi vestito) e di dimensione media, come quella che ho postato. :penso:
Se ti capita di vederne qualcuna del genere nelle vetrine di Milano, potresti scattare una fotografia e postarla? Grazie. Io mi dimentico di guardare le borse quando vado in giro: non sono abituata. :risata4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Non è grandissima, è più piccola della viola, formato comodo. Bhè se vai da carpisa o da fergi ne trovi di carine non troppo grandi. Anche io l'ho presa nera per abbinarla tutto.
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

Carina l'ultima arrivata! Immagine
Fenice ha scritto:Sto pensando di comprare anch'io una borsetta: sono anni che non ne compro...
Vai al deposito di Timida no? Tanto una più una meno... :risata4: