Elezioni europee 2009 - 6 e 7 giugno in Italia

Echi di cronaca
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Rob ha scritto:non penso di fare un altro viaggio fra 2 settimane per tornare a votare
Io ci sto facendo un pensierino. :occhi: Se avessi potuto avrei "fatto ponte", ma la settimana del 15 per me è ricca di impegni improrogabili...
Ho dato un'occhiata ai prezzi dei biglietti aerei: peccato che siano troppo alti. :pianto3: Vorrei tornare anche perché il 20 compie gli anni una mia cara Amica e ci terrebbe alla mia presenza...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io sono stata informata troppo tardi di questa possibilità, sempre se è vero che c'è...comunque proverò a chiedere
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Secondo un retroscena del Corriere della Sera, Silvio Berlusconi ha rintracciato le cause della perdita di voti registrata dal Popolo delle libertà alle Europee negli scontri interni al partito in Sicilia, nel caso Noemi e persino nell'annuncio del trasferimento del giocatore Kakà del Milan che avrebbe fatto infuriare migliaia di elettori di fede rossonera.
Del caso Noemi ''il Cavaliere misura gli effetti, numeri alla mano. E ne esce convinto che abbia influito più di quanto si attendeva''. Quanto alla vicenda siciliana Berlusconi fa alcune considerazioni: ''In Sicilia abbiamo perso più di 800mila voti per colpa dei nostri che si sono messi a litigare, il resto me l'ha fatto perdere mia moglie...''.
Il premier ora indica nelle elezioni locali la riscossa e si sofferma sui sondaggisti: ''Mi hanno indotto a credere'' che fossimo tranquillamente sopra il 40%.

:freccia2: Approfondimenti
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Secondo un retroscena del Corriere della Sera, Silvio Berlusconi ha rintracciato le cause della perdita di voti registrata dal Popolo delle libertà alle Europee negli scontri interni al partito in Sicilia, nel caso Noemi e persino nell'annuncio del trasferimento del giocatore Kakà del Milan che avrebbe fatto infuriare migliaia di elettori di fede rossonera.
Del caso Noemi ''il Cavaliere misura gli effetti, numeri alla mano. E ne esce convinto che abbia influito più di quanto si attendeva''. Quanto alla vicenda siciliana Berlusconi fa alcune considerazioni: ''In Sicilia abbiamo perso più di 800mila voti per colpa dei nostri che si sono messi a litigare, il resto me l'ha fatto perdere mia moglie...''.
Il premier ora indica nelle elezioni locali la riscossa e si sofferma sui sondaggisti: ''Mi hanno indotto a credere'' che fossimo tranquillamente sopra il 40%.

:freccia2: Approfondimenti
la colpa per il Premier è sempre degli altri ... :sculaccia: :sculaccia: :sculaccia:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio