Io ci sto facendo un pensierino.Rob ha scritto:non penso di fare un altro viaggio fra 2 settimane per tornare a votare
Ho dato un'occhiata ai prezzi dei biglietti aerei: peccato che siano troppo alti.

Io ci sto facendo un pensierino.Rob ha scritto:non penso di fare un altro viaggio fra 2 settimane per tornare a votare

la colpa per il Premier è sempre degli altri ...Fenice ha scritto:Secondo un retroscena del Corriere della Sera, Silvio Berlusconi ha rintracciato le cause della perdita di voti registrata dal Popolo delle libertà alle Europee negli scontri interni al partito in Sicilia, nel caso Noemi e persino nell'annuncio del trasferimento del giocatore Kakà del Milan che avrebbe fatto infuriare migliaia di elettori di fede rossonera.
Del caso Noemi ''il Cavaliere misura gli effetti, numeri alla mano. E ne esce convinto che abbia influito più di quanto si attendeva''. Quanto alla vicenda siciliana Berlusconi fa alcune considerazioni: ''In Sicilia abbiamo perso più di 800mila voti per colpa dei nostri che si sono messi a litigare, il resto me l'ha fatto perdere mia moglie...''.
Il premier ora indica nelle elezioni locali la riscossa e si sofferma sui sondaggisti: ''Mi hanno indotto a credere'' che fossimo tranquillamente sopra il 40%.
Approfondimenti