Anche il sito Tim è stato aggiornato! Ho editato il post d'apertura, per tutti i dettagli leggete qui.
Ottima la promozione online che aggiunge allo sconto di 1 euro sulla Carta Vacanze mista uno sconto di 4 euro. La Carta Vacanze attivata online costa solo 8 euro, cioè 1 euro in più rispetto alla Carta Vacanze Parole e 2 euro in più della Carta Vacanze Messaggi.
Carta Vacanze Tim 2009
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Da oggi in TV va in onda lo Spot della Tim Carta Vacanze che recita: "...con Tim Carta Vacanze chiamo e mando SMS a solo 1 centesimo verso tutti, ma proprio tutti tutti...". Vi ricordo che:
- Lo scatto alla risposta è di 16 centesimi di euro
- La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi
- Per le chiamate verso numeri di altri operatori mobili e fissi è previsto un massimale di 60 minuti
- Per i messaggi verso numeri di altri operatori mobili e fissi è previsto un massimale di 100 SMS
-
- Very Important Poster
- 16
Oggi mi è arrivao un sms sul cellulare che mi invitava ad attivare on line la carta vacanze messaggi e parole al costo si 8 euro invece di 12...non so forse la faccio...comunque ho tempo di pensarci fino al 5 luglio
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non so se è chiaro, quindi è meglio precisare per evitare equivoci: è una promozione per tutti (come ho scritto due post fa e com'è spiegato nel post d'apertura). Il costo di attivazione della promozione WEB è di 8 euro solo fino al 5 luglio 2009, ma per attivare la Carta Vacanze c'è tempo fino al 31 agosto 2009.
-
- Esperto del Forum
- 16
che schifo!Fenice ha scritto: [*]Per le chiamate verso numeri di altri operatori mobili e fissi è previsto un massimale di 60 minuti
[*]Per i messaggi verso numeri di altri operatori mobili e fissi è previsto un massimale di 100 SMS