Nuovo iPhone 3G S

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
nyx
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 64
Iscritto il: 25/08/2008, 19:15
15
Sesso:

Messaggio

grazie!
sei fantastica! :abbraccio:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera ho "giocherellato" con l'iPhone 3G S: per lo più ho guardato fotografie e video, quindi curiosato negli album. Mi sono accorta che le persone non abituate al touchpad erano più lente di me ad utilizzare l'iPhone: per me è comodissimo!
Devo ammettere che i video online non gli rendono giustizia: è un bel "giocattolino".
Peccato che la mia Amica non lo sfrutti al meglio: le è stato regalato perché ha necessità di utilizzare Internet per lavoro e per leggere la posta, ma nel suo paesino l'ADSL dà un sacco di problemi. Ha consultato tutte le Società di telefonia fissa, ma la risposta è stata che devono appoggiarsi alla Telecom (che dà problemi), così ha pensato di risolvere comprando la chiavetta Tre, ma anche con quella ha avuto difficoltà di navigazione perché la H3G non prende ovunque nel suo paese.
Poi il fidanzato si è comprato l'iPhone 3G S con SIM Tim e si sono accorti che la navigazione in rete era molto comoda e non creava grossi problemi, così lui le ha fatto una sorpresa. :sorriso2:
Il tutto per farvi capire che non ho potuto sapere quali sono i pro e i contro dell'iPhone 3G S per la mia Amica, perché non lo sfrutta "a dovere":
  • lo utilizza al posto della fotocamera digitale per scattare fotografie e realizzare video che secondo me sono di ottima qualità. E' una girandolona e da luglio ad oggi è stata in molti bei posti dell'Italia durante i finesettimana: le fotografie sembravano cartoline e guardandole sull'iPhone era quasi come guardarle sul PC; qualità dell'immagine sorprendente e schermo ampio per ammirare le foto
  • ormai ho smesso di ricevere SMS da parte di questa Amica (o comunque sono rari): comunichiamo via mail. E' questo, come ho spiegato, il motivo principale della sua scelta (anzi, di quella del fidanzato :risata4: ): la necesità di accedere ad Internet ovunque. Il piano [i]Tutto Compreso Starter[/i] di Tim è quello che soddisfa tutte le sue esigenze (che non sono poi molte)
In alcuni paesi in Provincia di Roma la Vodafone non prende benissimo e la Tre... lasciamo stare! Quindi la scelta del Gestore è pesantemente influenzata, più che dalla convenienza dell'offerta, dall'estensione della zona coperta dal Gestore stesso.
Tim e Vodafone sono in vantaggio rispetto a Tre, quindi per forza la H3G deve proporre offerte migliori: dove si può scegliere tra i 3 Gestori, la scelta deve cadere sulla Tre, se no addio guadagno. :boh:
ander
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 60
Iscritto il: 22/08/2008, 19:33
15
Sesso:

Messaggio

mi sa tanto che sara il mio prossimo cellulare :perplesso7:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Credo che anche io cambierò presto il cellulare con un Iphone.....io ho già tre, che dove prende è comunque un ottimo gestore...nel mio paese purtroppo non c'è un'ottima copertura...io ho sottoscritto un contratto con H3G per un Nokia N95 in comodato d'uso è un ottimo telefono...ma per le mail....per carità...sapete per caso se i cellulari in comodato d'uso si possono cambiare o se bisogna per forza aspettare che termini il contratto??? :aiuto:
Avatar utente
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/05/2008, 8:07
16
Sesso:

Messaggio

sinceramente l'iphone mi incuriosisce sempre di più... migliorato molto rispetto alla prima versione ma sempre troppo costoso per i miei budget da destinare a cellulari... nulla toglie che se capita l'offerta strepitosa mi faccia tentare :lingua6: